Mitsubishi Mirage - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Mitsubishi Mirage

Mitsubishi Mirage

Quella che è stata annunciata sul mercato internazionale come Mitsubishi Mirage, in Europa è, invece, arrivata con il nome di Space Star, riprendendo la denominazione di un monovolume che la casa aveva già lanciato nel 1998. Il modello Mitsubishi Mirage è stato presentato al Salone dell'Auto di Parigi e, da allora, è stato arricchito da alcuni dettagli di classe. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Mitsubishi Mirage: l'auto da città dal design spaziale

Disponibile nelle versioni 71 e 80 cavalli, la vettura si distingue dalle sue concorrenti per le dimensioni contenute, che non limitano un uso delle forme originale e divertente. In appena 3,71 metri di lunghezza e 1,67 metri di larghezza, è racchiusa una capacità di carico del bagagliaio di 235 litri.

Quali novità

Punto chiave del successo della Mitsubishi Mirage (o Space Star) è la capacità di percorrere lunghe distanze, con consumi ridotti: questo veicolo, infatti, permette di viaggiare per 100 km con 4,3 litri di carburante. Un'autonomia che aumenta se si sceglie la versione dotata di sistema start and stop e di Eco Drive Assist, arrivando addirittura a 3,6 litri per 100 km. A permettere questa riduzione dei consumi è la possibilità di utilizzare una scocca prodotta con leghe di acciaio ad alta resistenza, ma leggere e aerodinamiche, in modo che il veicolo possa scorrere in maniera più fluida lungo le strade della città. L'abitacolo della Mirage è spazioso e accogliente, dotato di morbidi sedili che ospitano il guidatore e i suoi passeggeri e lo accompagnano durante i brevi e i lunghi tragitti. È disponibile anche una versione GPL, leggermente più costosa ma in grado di offrire uguali prestazioni, rispetto al modello a benzina. Airbag, poggiatesta, climatizzatore e retrovisori elettrici riscaldabili sono gli accessori inclusi, per proporre all'acquirente un mezzo completo di ogni optional.

Perché optare per un modello di Mitsubishi Mirage usato

Scegliere di acquistare un'auto usata permette a ciascuno di possedere un mezzo che, seppur con qualche anno in più, conserva intatto il design e le prestazioni di un modello nuovo. Il mercato dell'usato auto si è ampliato e, per questo motivo, ad arrivare al cliente sono solo delle vetture testate e riportate alle condizioni originali, in modo che le Mitsubishi si presentino nelle condizioni migliori per l'utilizzatore esigente. Questo modello si ribadisce economico, sia per i consumi che per i vantaggiosi prezzi nel mercato dell'usato auto.