- Home
- Auto
- Nissan
- Nissan Micra
- Nissan Micra diesel
Nissan Micra diesel in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Nissan Micra diesel in sintesi inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Ti interessa la Nissan Micra diesel
Modelli alternativi
La casa automobilistica giapponese Nissan ha conquistato le strade europee e italiane producendo delle auto leggere, funzionali e dall'estetica molto accattivante. Questa vettura domina il traffico cittadino con la sua agilità e si contraddistingue anche per l'elevata tecnologia degli equipaggiamenti. Sul mercato italiano non è disponibile un modello di Nissan Micra diesel tuttavia le prestazioni dei modelli benzina e GPL garantiscono risparmi notevoli che si possono paragonare alle prestazioni dei modelli diesel. Le dimensioni ridotte e lo spazio di sterzata di soli 9,3 metri consente di muoversi con agilità anche nel traffico cittadino. Proprio Nissan che ha conquistato le strade italiana con il modello Pulsar, ampio e ingombrante, si è riproposta in maniera vincente anche con un'auto piccola e accattivante.
Micra: un concentrato di tecnologia e personalità
La più piccola di casa Nissan è molto ricercata anche sul mercato delle auto usate: le alte prestazioni Nissan e la robustezza del motore garantiscono performance efficienti anche quando sono stati percorsi già molti chilometri. La Nissan Micra diesel non è ancora disponibile sul mercato italiano tuttavia le motorizzazioni benzina e GPL non fanno rimpiangere le prestazioni e i consumi tipici del diesel. La tecnologia spadroneggia sui modelli Nissan Micra: anche in città non si perde mai l'orientamento grazie al sistema NissanConnect, un sistema integrato di navigazione, comunicazione e orientamento che offre costanti aggiornamenti sui prezzi dei carburanti e le previsioni meteo e permette l'interazione con lo schermo touchscreen via bluethoot o USB. Il sistema Intellingent Key consente di aprire l'auto anche quando si è carichi di bagagli o buste: basta tenere la chiave elettronica in borsa o in tasca e attraverso le frequenze si può anche avviare il motore premendo sul freno e sul pulsante di accensione.
Eleganza e sportività
L'estetica e la leggerezza della Nissan Micra a diesel che ha conquistato il mercato automobilistico internazionale colpisce anche in Italia. La Nissan Micra è la prima auto che rispecchia perfettamente la personalità del guidatore: il brand giapponese offre un'ampia disponibilità di colori da combinare per allestire l'interno e l'esterno. Il design interno è dominato dalla versatilità: i sedili posteriori sono ripiegabili garantendo una capacità di carico di 1132 litri. Numerosi vani consentono di collocare tutti gli oggetti mantenendo l'abitacolo sempre perfettamente in ordine.










