Renault R 19 in sintesi
Trova qui i prezzi attuali dell’auto Renault R 19 in sintesi e ottieni una panoramica delle offerte disponibili su AutoScout24. Leggi di più
Ti interessa la Renault R 19
Altre informazioni per la tua ricerca

Prova: Renault Captur TCe 90 – Spaziosa ma compatta

Recensione Renault Clio: com’è fatta, pro e contro

Prova Renault 5 E-Tech: l'elettrica che piace, ma come si guida?

Recensione Renault Captur: com’è fatta, pro e contro

Renault Austral E-Tech, regina di consumi

Prova: Renault 2.0 Koleos (2008) 150 CV – A confronto
Modelli alternativi
Nel 1992 la R 19 fu sottoposta ad un intervento estetico e ne fu presentata la seconda generazione come fase II, con migliorie che riguardavano sia la carrozzeria e gli interni, sia i nuovi motori ed equipaggiamenti.
Tre anni più tardi la produzione della R 19 fu sospesa in Europa a favore del modello successivo, la Renault Megane, mentre la R 19 cabriolet rimase nel programma fino al 1997. A fine produzione la Renault R 19 continuò ad essere costruita solamente in America Latina e in Turchia, con motori e opzioni di equipaggiamento adattate ai mercati locali. La gamma di potenza dei motori a benzina si estendeva da 58CV/43 kW a 135 CV/99 kW; durante la seconda fase essi furono integrati da una variante con 75 CV/55 kW. Gli aggregati diesel furono proposti con 64 CV/47 kW e un motore con 90 CV/66 kW di potenza. I motori non erano tuttavia abbinabili a tutte le versioni disponibili, ad esempio per nessuna cabriolet era previsto un motore diesel. Oggi la Renault 19 è molto richiesta come auto usata ed è ancora possibile trovare molti esemplari in condizioni perfette.






