- Home
- Auto
- Ford
- Ford Mustang
- Ford Mustang Mach-E
Pro
- Motore
- Comfort
Contro
- Agilità
- Peso
Ford Mustang in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Ford Mustang inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Ford Mustang Mach-E
-
Ford Mustang shelby GT500
€ 183.000,-- 3.861 km
- 04/2024
- 567 kW (771 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-25055 pisogne -
Ford Mustang Fastback 2.3 EcoBoost 317CV auto. Shelby look
€ 34.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 29.572 km
- 06/2019
- 233 kW (317 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
225 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-48122 Ravenna – Ra -
Ford Mustang Fastback 5.0 V8 TiVCT aut. GT KIT BOSS
€ 36.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 82.900 km
- 01/2017
- 309 kW (420 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
12 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
281 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24069 San Paolo D'Argon - Bergamo -
Ford Mustang Fastback 3.7 V6 MANUALE
€ 37.000,-- 80.000 km
- 05/2017
- 233 kW (317 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
179 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-38020 Mezzana -
Ford Mustang 2.3 KIT SHELBY 500-CERCHI19-IVA ESPOSTA
€ 36.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 77.000 km
- 05/2019
- 213 kW (290 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
9,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-50131 Firenze - Fi -
Ford Mustang fastback eleanor
€ 80.000,-- 90.000 km
- 11/1968
- 420 kW (571 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-21040 Origgio -
Ford Mustang Fastback 2.3 ecoboost 317cv auto
€ 34.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 80.000 km
- 06/2016
- 233 kW (317 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
225 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35011 Campodarsego - Pd -
Ford Mustang NO SUPERBOLLO. Fastback 2.3 ecoboost 317cv
€ 29.999,-- 84.000 km
- 01/2017
- 233 kW (317 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-00100 Roma -
Ford Mustang GT500 SHELBY 5.2L Fastback 2024
€ 165.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 0 km
- - (Anno)
- 567 kW (771 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-45035 Castelmassa - Rovigo - Ro -
Ford Mustang ALLESTIMENTO SHELBY/PERFORMANCE 2.3 ecoobost
€ 34.000,-- 42.000 km
- 04/2020
- 233 kW (317 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-03030 Rocca secca -
Ford Mustang GT kit estetico shelby
€ 23.000,-- 113.000 km
- 01/2008
- 227 kW (309 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-35131 Padova -
Ford Mustang V6 3.7 316cv
€ 23.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 124.000 km
- 08/2016
- 232 kW (315 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
11,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
262 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35030 Rubano - PD -
Ford Mustang Mustang 2.3 ecoboost SHELBYGT500 PRONTA CONSEGNA
€ 39.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 37.000 km
- 06/2021
- 231 kW (314 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
-
179 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-06034 Foligno - Pg -
Ford Mustang Ford Mustang 4.0 V6 cabrio Benz / GPL
€ 18.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 157.000 km
- 01/2007
- 157 kW (213 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- GPL
-
0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-21020 Mornago - Varese -
Ford Mustang
€ 35.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 63.000 km
- 01/1966
- 168 kW (228 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-55012 Capannori - Lucca -
Ford Mustang 2.3 EB 317cv pelle navi android
€ 35.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10.100 km
- 06/2020
- 233 kW (317 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Benzina
-
9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
204 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-70020 Bitritto BA -
Ford Mustang GT 5.0 V8 Roush 700 CV-FINANZIABILE
€ 58.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 35.000 km
- 09/2018
- 515 kW (700 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
12,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
268 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-06063 Magione - PG -
Ford Mustang Fastback 2.3 ecoboost 317cv auto
€ 31.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 76.297 km
- 04/2017
- 227 kW (309 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Benzina
-
9,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
225 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-70020 Bitritto BA -
Ford Mustang FastBack 2.3 ecobost-cerchi 20"-55°Anniversary
€ 34.875,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 37.000 km
- 07/2020
- 231 kW (314 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
111 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-23037 Mazzo di Valtellina - Sondrio -
Ford Mustang 3700 gt
€ 18.000,-- 96.000 km
- 07/2014
- 224 kW (305 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-64024 Notaresco
Ti interessa la Ford Mustang Mach-E
Altre informazioni per la tua ricerca
Modelli alternativi
Le sue dimensioni risultano essere generose e superano di poco, in lunghezza, quelle di una Mustang benzina, mentre gli interni sono completamente diversi e presentano un vistoso schermo centrale touch. Disponibile con due tagli di batterie e diversi livelli di potenze, Mach-E GT è disponibile anche nella versione GT che conta su 487 CV e prestazioni ben superiori alla sportiva dalla quale ha ereditato il nome.
Scopriamo dimensioni, interni, motori, concorrenti e prezzi della Ford Mustang Mach-e.
Dimensioni Ford Mustang Mach-E
Le dimensioni della Ford Mustang Mach-E sono:
- lunghezza 4,71 metri
- larghezza 1,88 metri
- altezza 1,62 metri
- passo 2,98 metri
Ford Mustang Mach-E presenta dimensioni curiosamente di poco inferiori a quelle della Mustang ed è 10,2 centimetri più lunga del C-SUV Kuga. Le dimensioni sono quelle del segmento dei D-SUV, ma le sue proporzioni offrono riferimenti da berlina coupé alta da terra grazie alla forma del tetto che non va però a togliere spazio per la testa degli occupanti. Il tetto è bi-color ed è presente uno spoiler aerodinamico che aiuta a migliorare i flussi aerodinamici e di conseguenza il Cx o coefficiente di penetrazione aerodinamica, inferiore a 0,3. L’apertura delle porte non avviene tramite le classiche maniglie ma tramite un tasto. Di serie ci sono le luci a LED sull’allestimento d’ingresso e i Full LED sulla Mach-E AWD e sulla GT. Diverso il discorso sui cerchi, sempre in lega, ma in diametro rispettivamente da 18, da 19 e da 20 pollici sui singoli allestimenti. Il logo Mustang viene proposto sia sulla calandra sia sul portellone, mentre Ford compare unicamente sulla parte alta del parabrezza, appena sopra i sensori e le telecamere degli ADAS. Della vecchia Mustang possiamo ritrovare in parte la forma della calandra, che sulla Mach-E GT è chiusa. Ciò non toglie che le linee siano molto sportive, caratteristica che si ritrova già dal cofano e alle decise nervature presenti su di esso.
La Ford Mustang Mach-E GT nasce sulla nuova piattaforma a lei dedicata, la Global Electrified 1 (GE1), non completamente nuova poiché si tratta di una versione modificata della C2 già utilizzata per la Focus 4° serie. Notevole lo spazio a bordo, grazie al passo che sfiora come abbiamo visto i 3 metri netti. Le dimensioni della Ford Mustang Mach-E sono quindi sufficienti a ospitare comodamente 5 passeggeri mentre il bagagliaio conta su una capacità di 402 litri, non enorme, ma espandibili fino a 1.420 litri abbattendo gli schienali della seconda fila. Torna utile il Megabox da 81 litri derivato da Puma, dove ha fatto il suo debutto, presente sotto il cofano anteriore. Qui si possono comodamente stivare i cavi di ricarica senza togliere ulteriore spazio al bagagliaio.
Interni Ford Mustang Mach-E
Gli interni della Ford Mustang Mach-E rappresentano una nuova frontiera per i modelli della Casa americana, tanto che già altri modelli come Explorer e il restyling di Focus si sono ispirati a questa concezione per gli aggiornamenti cui sono stati sottoposti. Protagonista è lo schermo centrale da 15,5 dotato di sistema d’infotainment SYNC4, al debutto proprio su Mustang Mach-E GT. Da qui si comandano tutti i settaggi della vettura, ma sono comunque presenti due manopole incastonate nello schermo che risultano più funzionali per il controllo della temperatura. Sono comunque tanti i menu presenti tra le varie schermate ma gli avanzati comandi vocali possono aiutare in tal senso. Inoltre, la tecnologia Apple CarPlay e Android Auto è replicata wireless, senza l’utilizzo di fili. La navigazione di serie è inoltre in grado, grazie alla funzionalità Intelligent Range, di calcolare ogni percorso in base all’autonomia, dei punti di ricarica presenti sul percorso senza non tenere in considerazione il traffico. Tutti gli aggiornamenti sono invece di tipo OTA, o Over-the-Air.
La digitalizzazione degli interni della Ford Mustang Mach-E passa anche dal quadro strumenti propone uno schermo digitale più piccolo da 10,2 pollici che riassume le informazioni essenziali come la velocità, la capacità residua della batteria e poco altro, così da non distrarre eccessivamente il guidatore. Sono di buona qualità i materiali utilizzati per i sedili, anche regolabili elettricamente, e sono presenti le luci a LED ambiente. Il tetto panoramico è un optional mentre la ricarica wireless per lo smartphone è di serie. I sistemi per l’assistenza alla guida Co-Pilot 360 sono sempre di serie e riassumono il Cruise Control adattivo, il mantenimento della carreggiata e la frenata d’emergenza. Altri sistemi come l’Highway Assist, il Traffic Sign Recognition, il Full Active Park Assist e la telecamera a 360° sono inclusi in ulteriore Pack a pagamento.
Motori Ford Mustang Mach-E
I motori della Ford Mustang Mach-e propongono diverse configurazioni tra batterie e motori elettrici veri e propri. La prima propone la trazione posteriore, un singolo motore elettrico da 198 kW (convertibili in 269 CV) e la batteria da 76 kWh. Con un solo motore elettrico si può abbinare anche la batteria da 99 kWh in grado di assicurare un’autonomia dichiarata di 540 km, ma soprattutto una potenza fino a 294 CV. Se invece il pacco batterie più grande, ma anche più pesante, viene abbinato al doppio motore elettrico, la potenza cresce a 351 CV per 565 Nm di coppia. Più potente la Mustang Mach-e GT: grazie ai suoi 487 CV servono 3,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h ma soprattutto la coppia trasmesse a tutto le ruote è di 860 Nm, la più alta che Ford abbia mai proposto su un suo modello per il mercato europeo.
I motori della Ford Mustang Mach-e GT offrono prestazioni da sportiva ma non si può dimenticare il discorso ricarica. La corrente continua massima accettata è di 150 kW, grazie alla quale la vettura si carica in meno di un’ora per passare dal 10 all’80%. Da casa, tramite corrente alternata max a 11 kW, la vettura impiega da circa 7 a 9 ore per una ricarica completa. Diverso il discorso per la presa domestica da 2,3 kW, dove il tempo varia tra le 21 e le 27 ore.
Motori Ford Mustang Mach-E
Elettrico
- 198 kW singolo motore elettrico, 269 CV, cambio automatico e trazione posteriore
- 216 kW singolo motore elettrico, 294 CV, cambio automatico e trazione posteriore
- 198 kW doppio motore elettrico, 269 CV, cambio automatico e trazione integrale
- 258 kW doppio motore elettrico, 351 CV, cambio automatico e trazione integrale
- 358 kW doppio motore elettrico, 487 CV, cambio automatico e trazione integrale
I motori della Ford Mustang Mach-E GT offrono prestazioni da sportiva ma non si può dimenticare il discorso ricarica. La corrente continua massima accettata è di 150 kW, grazie alla quale la vettura si carica in meno di un’ora per passare dal 10 all’80%. Da casa, tramite corrente alternata max a 11 kW, la vettura impiega da circa 7 a 9 ore per una ricarica completa. Diverso il discorso per la presa domestica da 2,3 kW, dove il tempo varia tra le 21 e le 27 ore.
Prezzi Ford Mustang Mach-E
I prezzi della Ford Mustang Mach-E partono da 62.700 euro e variano in base ai vari abbinamenti tra trazione posteriore/integrale, singolo o doppio motore elettrico e tipologia di batteria, quindi Standard o Extended range. La versione base da 269 CV con trazione posteriore attacca come si è visto appena sopra i 60.000 euro, mentre si sale ai 72.150 euro della Extended Range con doppio motore elettrico da 294 CV. Le versioni con la trazione integrale della Mustang Mach-E partono da 70.950 euro. La top di gamma è la Mustang Mach-E GT che costa 84.800 euro.
Scarsa la lista degli optional che prevede il Tech Pack e il Tech Pack +, quest’ultimo con l’aggiunta del tetto panoramico, dei sedili elettrici a 8 vie e dei sedili in Sensico Premium Touch traforato. A pagamento anche la Ford Wallbox da 7,4 kW, per 750 euro così come le vernici: qui si distinguono le Iced Blue Silver e la Space White (1.100 euro) e le Star White Platinum, Rapid Red, Dark Matter Grey, Cyber Orange e Grabber Blue, tutte a 1.500 euro in più sul listino. Di serie la vernice proposta è la Absolute Black.
Listino prezzi Ford Mustang Mach-E
Standard Range
- 76 kWh, 198 kW (269 CV) 62.700 €
- 76 kWh, 198 kW (269 CV), AWD 70.950 €
Extended Range
- 99 kWh, 216 kW (294 CV) 72.150 €
- 99 kWh, 258 kW (351 CV), AWD 77.150 €
GT
- 99 kWh, 358 kW (487 CV), AWD 84.800 €
Ford Mustang Mach-E: concorrenti e conclusioni
Le concorrenti della Ford Mustang Mach-E sono la Tesla Model Y, la Jaguar I-Pace, l’Audi e-tron, se vogliamo guardare alle rivali premium comparabili come prezzo e prestazioni. Con la versione GT, poi, grazie ai suoi 487 CV, la Mustang Mach-E ha alzato l’asticella potendo puntare a prestazioni del tutto comparabili con la Model Y Performance che accelera da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi come l’elettrica americana anche se attacca a un prezzo di poco inferiore ai 70.000 euro.
Vera e propria rivoluzione per Ford con la sua prima auto elettrica che, non senza un pizzico di malizia, ha scelto di utilizzare il nome Mustang che dal 1963 era associato alla classica pony car americana, vero e proprio simbolo di sportività made in U.S.A. Il nuovo SUV elettrico aggiunge la sigla Mach-E che significa appunto elettrico e lo fa proponendo dimensioni da D-SUV, quindi tanta spaziosità all’interno, e con motori che vanno da un minimo di 269 CV a un massimo di 487 CV della versione GT. I prezzi partono invece da 49.900 euro ma salgono di quasi 30.000 euro per “colmare” quei 200 CV circa di divario tra la base e la top di gamma.