Mitsubishi Outlander - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Mitsubishi Outlander

Mitsubishi Outlander

Come la Mitsubishi L 200, anche la Mitsubishi Outlander è stata concepita come fuoristrada. Il SUV (Sports Utility Vehicle) Mitsubishi Outlander è molto richiesto soprattutto negli Stati Uniti, dove è stato lanciato nel 2003. Trattandosi di un fuoristrada, il suo corredo standard prevede la trazione integrale, ed è inoltre disponibile anche una variante a trazione integrale inseribile. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Come tutti i fuoristrada che si rispettano, è dotato di sospensione a ruote indipendenti. In versione SW, lungo oltre quattro metri e mezzo e la larghezza largo quasi 1,80 m, il Mitsubishi Outlander è in grado di alloggiare senza problemi fino a cinque passeggeri adulti e di offrire una capacità di stivaggio di tutto rispetto nella porzione di coda.

Per quanto riguarda la motorizzazione, la variante standard del Mitsubishi Outlander è provvista di un motore a benzina da 2,4 litri dalla potenza di 125 kW/170 CV. In alternativa è possibile optare tra due propulsori Diesel rispettivamente da 2,0 e 103 kW/140 CV e TDI da 2,2 litri e 115 kW/156 CV. Riguardo al comfort di marcia il Mitsubishi Outlander è imbattibile. In particolare la variante a trazione integrale inseribile fa di questo veicolo Mitsubishi una vettura familiare estremamente versatile, dotata ovviamente di un corredo tecnico di sicurezza di alto livello. In effetti l’equipaggiamento di serie prevede ABS con dispositivo elettronico di distribuzione della forza frenante EBS, assistente di frenata, nonché il sistema di controllo attivo di stabilità e trazione MASC/MATC. Attualmente il Mitsubishi Outlander è disponibili nelle varianti di equipaggiamento “Inform”, “Invite”, “Intense” e “Instyle”.

Trova su AutoScout24 i prezzi di un fuoristrada Outlander usato o scopri gli annunci di Mitsubishi usate.