Subaru Forester - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Subaru Forester

Subaru Forester

Subaru introdusse sul mercato la Forester nel 1997. Il SUV (sports utility vehicle) fuoristrada con l'aspetto di una berlina station wagon, grazie alla sua elevata distanza dal suolo, si rivela un veicolo adatto alla marcia su strade sterrate e in regioni montuose. D'altra parte la Forester offre una buona visibilità anche nel traffico cittadino in ragione della posizione di seduta sollevata. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Subaru Forester - Carrozzeria

Subaru Forester - Colore carrozzeria

L'abitacolo è concepito all'insegna della sobrietà e dell'eleganza e risulta relativamente spazioso. Inizialmente la Forester venne offerta solo con un motore boxer a quattro cilindri da 2,5 litri mentre dal 2003 è disponibile anche il modello turbo Forester XT.

Nel 2006 sono stati rielaborati entrambi i modelli, cosicché adesso Forester e Forester XT presentano un nuovo aspetto esteriore e nuove prestazioni in termini di cavalli vapore. Il motore, disponibile in passato con 138 e 165 CV, viene sostituito con uno a quattro cilindri da 2,0 litri con 116 kW e 158 CV. Il nuovo XT riesce a raggiungere addirittura ben 169 kW e 230 CV.

Trova su AutoScout24 i prezzi di un’auto Subaru Forester usata o scopri gli annunci di Subaru usate.

Recensioni dei veicoli Subaru Forester

21 Recensioni

4,7