Pro
-Grandissima dotazione di spazio -Comoda e rilassante da guidare
Contro
-Sistema di infotainment da svecchiare -Sistema ibrido assetato in autostrada.
Honda CR-V in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Honda CR-V inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Honda-CR-V
-
Honda CR-V 2.0 16V i-VTEC EX
€ 4.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 128.500 km
- 07/2006
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
215 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33019 Tricesimo - Ud -
Honda CR-V Diesel Manuale
€ 7.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 140.000 km
- 09/2014
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
119 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20090 Pieve Emanuele - Milano - MI -
Honda CR-V 2.2 ctdi Exclusive Tour Dpf
€ 6.490,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 158.563 km
- 11/2009
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
6,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-28100 Novara - NO -
Honda CR-V 2.0 Elegance Navi 2wd
€ 13.600,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 86.134 km
- 09/2015
- 114 kW (155 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20060 Liscate - Milano - Mi -
Honda CR-V CR-V e:hev Advance awd
€ 43.500,-- 5.000 km
- 10/2023
- 135 kW (184 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-87012 Castrovillari -
Honda CR-V 1.6 i-DTEC Lifestyle Navi AT 4WD
€ 16.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 117.700 km
- 09/2016
- 118 kW (160 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20900 Monza - Monza Brianza - Mb -
Honda CR-V 2.2 i-CTDi 16V Advance DPF
€ 6.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 114.000 km
- 03/2010
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
6,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
173 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24035 Curno -
Honda CR-V 2.2 i-DTEC Elegance
€ 7.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 260.000 km
- 07/2013
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
149 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-27030 Zinasco - PV -
Honda CR-V 2.2 Comfort 4wd
€ 9.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 240.000 km
- 09/2013
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
5,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-31033 Castelfranco Veneto - Treviso - TV -
Honda CR-V 1.6 i-DTEC Elegance + Navi 4WD
€ 14.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 125.423 km
- 11/2016
- 118 kW (160 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
129 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35010 Limena - Pd -
Honda CR-V CR-V 1.6 Lifestyle Navi 2wd
€ 15.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 115.600 km
- 09/2017
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
115 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-15076 Ovada - Alessandria - Al -
Honda CR-V CR-V V 2019 2.0 hev Lifestyle Navi ecvt
€ 23.900,-- 30.000 km
- 10/2019
- 135 kW (184 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-33100 UDINE -
Honda CR-V 1.6 disel
€ 10.500,-- 117.000 km
- 05/2013
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
154 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-20021 Bollate -
Honda CR-V 2.2 i-dtec Exclusive i-pilot auto 4x4
€ 4.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 316.000 km
- 11/2011
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
7,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-35035 Mestrino - Padova -
Honda CR-V 2.2 i-dtec Exclusive 4x4 6Marce
€ 6.800,-- 199.000 km
- 01/2011
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
6,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-36055 Nove -
Honda CR-V 2.0 BENZINA ***UNICOPROPRIETARIO
€ 3.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 184.000 km
- 02/2002
- 108 kW (147 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
9,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
2.290 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20081 Abbiategrasso - MI -
Honda CR-V 2.2 i-DTEC Advance Esclusiva
€ 8.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 112.000 km
- 06/2012
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
195 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10093 Collegno - To -
Honda CR-V 2.0 i-vtec Exclusive auto
€ 9.500,-- 150.000 km
- 05/2010
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
8,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-20125 Milano -
Honda CR-V CR-V III 2010 2.2 i-dtec Elegance auto
€ 8.000,-- 176.000 km
- 05/2010
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
7,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-20121 Milano -
Honda CR-V 2.2 i-DTEC Elegance
€ 5.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 265.000 km
- 12/2010
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
6,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
171 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-40064 Ozzano Dell'Emilia - Bologna - Bo
Ti interessa la Honda-CR-V
Tutti gli articoli
Modelli alternativi
A dare quell’aura da vero fuoristrada, però, Honda CR-V sfoggiava una vistosa ruota di scorta sul portellone, con apertura divisa, e anche un sistema di trazione integrale permanente, capace di dare all’auto, insieme ai paraurti in plastica grezza all’anteriore e al posteriore, un look più fuoristradistico. In realtà, però, Honda CR-V è stata apprezzata proprio per la sua guida molto più automobilistica, unita ad un look da fuoristrada ma a comfort e versatilità da auto “tradizionale”. Per questo, Honda ha reso sempre più Crossover il suo CR-V, vero capostipite dei SUV più dedicati alla guida su strada che a quella fuoristrada. Con il passare delle generazioni, Honda CR-V è diventato sempre più apprezzato, e grazie alla sua presenza pressoché globale, la quarta generazione prodotta tra il 2011 e il 2017 è stata per diversi anni il SUV più venduto in tutto il mondo. Oggi, Honda CR-V è arrivato alla quinta generazione, ed è più tecnologico, curato e spazioso che mai. In Europa, però, è ora unicamente disponibile con il particolare sistema ibrido di Honda e:HEV, portato al debutto proprio da CR-V ed ora utilizzato su tutta la gamma Honda. Sarà ancora in grado di essere il SUV più venduto al mondo?
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Honda CR-V di quinta generazione.
Dimensioni Honda CR-V
Le dimensioni della Honda CR-V sono:
- lunghezza 4,60 metri
- larghezza 1,86 metri
- altezza 1,68 metri
- passo 2,60 metri
Honda CR-V ha guadagnato, con il passare degli anni, uno stile sempre più massiccio e muscoloso. Dopo una tosta quarta generazione, anche la quinta serie sfoggia linee molto muscolose e importanti, a partire da un frontale decisamente tosto. Al centro troviamo una calandra trapezoidale impreziosita nella parte alta da una banda cromata che include al suo interno il logo Honda. Da questa calandra partono poi i fari, Full LED di serie su tutte le versioni, posizionati molto in alto. Il paraurti anteriore è infatti molto pronunciato, a dare una sensazione di maggiore presenza a chi si trova Honda CR-V davanti. Il cofano è piuttosto corto ma molto alto, a dare ancora più “ciccia” al frontale della vettura, mentre lateralmente notiamo come in Honda abbiano avuto sempre in mente la componente “Comfort” nel nome CR-V.
L’abitacolo è infatti molto ampio, complice anche il corto cofano, e con una linea dei finestrini alta dona una sensazione di spazio interno molto importante e rassicurante. I cerchi, da 17 pollici di serie, possono arrivare fino a 19 pollici, e il passo di 2,60 metri è ampio ma non da record. Il posteriore è la parte più originale della vettura, con dei fari a sviluppo verticale che però sfoggiano anche una importante sezione trasversale che si spinge fino all’ampio portellone posteriore. Ad unire idealmente i due fari ci pensa poi una vistosa fascia cromata, che come sul frontale ospita il grande logo Honda al centro. Il paraurti posteriore, privo di qualsivoglia scarico, è poi dotato di protezioni sottoscocca e di una finitura in plastica grezza che riprende i passaruota, mentre il lunotto leggermente inclinato e l’alettone posteriore denotano un’attenzione importante all’aerodinamica, fondamentale per un’auto ibrida. Concludendo con le dimensioni di Honda CR-V, il bagagliaio è decisamente generoso con 499 litri di capacità, che scendono di due litri (497) per la versione AWD a quattro ruote motrici.
Interni Honda CR-V
Gli interni di Honda CR-V segnano un deciso passo in avanti rispetto al passato. La precedente generazione di CR-V, infatti, segnava un po’ il passare del tempo dentro, dove sfoggiava plastiche di media qualità e un doppio schermo per infotainment e informazioni di bordo decisamente scomodo. Oggi, invece, gli interni di Honda CR-V di quinta generazione riprendono i pregi della precedente generazione rendendo però il tutto più elegante, pulito e funzionale. Dalla quarta serie, l’attuale CR-V riprende la posizione rialzata del selettore del cambio: sulle versioni termiche (non più proposte in Italia) è una leva tradizionale, mentre sull’ibrida e:HEV è sostituita da dei tasti dalle diverse forme a seconda della funzione svolta.
Al centro della plancia, Honda CR-V ospita in un pannello in Piano Black lo schermo dell’infotainment, derivato da quello della Civic di decima generazione. Non si tratta del miglior sistema sul mercato, dotato di schermo da 7 pollici e di un’interfaccia un po’ datata e confusionaria, basata su una vecchia versione di Android. Di serie, però, ci sono Apple CarPlay e Android Auto, che funzionano estremamente bene. Il resto della plancia è realizzato con materiali di ottima qualità, disegnata con cura e dotata di tanti vani portaoggetti. Nelle versioni top di gamma, ci sono anche i rivestimenti in pelle per plancia e sedili, ma anche inserti in alluminio e in un particolare legno chiaro, che può non piacere a tutti. Concludendo con gli interni di Honda CR-V, il SUV medio giapponese conferma un’abitabilità da prima della classe. Se infatti davanti anche i più alti trovano una posizione di guida rialzata e confortevole, dietro il pavimento piatto e il divano accogliente permettono anche a tre adulti di stare molto comodi.
Motori Honda CR-V
Se fino a qualche mese fa la gamma motori di Honda CR-V ospitava sia un motore a benzina che la versione ibrida, oggi è disponibile per il mercato italiano solamente la motorizzazione e:HEV. Salutato quindi il 1.5 VTEC Turbo da 174 CV visto fino a poco tempo fa, oggi Honda CR-V è disponibile unicamente con motorizzazione full hybrid, sfruttando un sistema davvero particolare. Sotto il cofano, infatti, Honda CR-V è priva di marce, ha due motori, una batteria molto compatta e anche una trazione integrale di tipo tradizionale, con albero di trasmissione. Ma andiamo con ordine. Sotto il cofano, sono due i motori di Honda CR-V: ci sono infatti un 2.0 benzina quattro cilindri i-VTEC a ciclo Miller da 145 CV e 175 Nm di coppia e un motore elettrico molto grande, da 184 CV e 315 Nm di coppia. Tra i due motori, è proprio l’elettrico quello principale, una soluzione inusuale per una full hybrid.
Inoltre, il cambio è a rapporto singolo, capace di collegare tramite delle frizioni il motore termico alle ruote quando c’è bisogno della massima spinta, ma anche di scollegarlo e dare al solo motore elettrico il compito di muovere la vettura. Il 2.0 i-VTEC ha infatti il compito principale di generatore di energia per la piccola batteria da 1,4 kWh, in modo da permettere sempre il massimo della guida in full electric. Questo sistema permette quindi di avere una guida più simile ad una vettura elettrica ma senza l’ansia da ricarica, in quanto è il 2.0 a caricare la piccola batteria di CR-V. I consumi omologati in ciclo WLTP sono interessanti per una vettura di questa stazza: parliamo di una media omologata di 14 km/l, penalizzata dai 12 km/l in autostrada ma capace di consumare molto poco in città (quasi 19 km/l) e in statale (oltre 17 km/L). Le prestazioni, infine, sono vivaci grazie alla coppia immediata del motore elettrico: 0-100 km/h in 9,2 secondi e 180 km/h di velocità massima. A richiesta, infine, i due motori di Honda CR-V sono poi in grado di offrire un sistema di trazione integrale, ottenuto non mediante un secondo motore elettrico come gran parte delle ibride, ma tramite un albero di trasmissione meccanico, che porta la trazione alle ruote posteriori.
Motori Honda CR-V
Full Hybrid
- 2.0 HEV, 2.0 quattro cilindri aspirato + mot. el., 184 CV, cambio assente, trazione anteriore
- 2.0 HEV AWD, 2.0 quattro cilindri aspirato + mot. el., 184 CV, cambio assente, trazione integrale
Prezzi Honda CR-V
Il listino prezzi di Honda CR-V non è tra i più bassi nel panorama dei SUV, una situazione comprensibile se ricordiamo che è disponibile unicamente con motorizzazione full hybrid. La versione d’attacco della gamma CR-V è infatti la Comfort, offerta a 37.350 euro. Di serie, questa versione offre l’avviso di superamento della corsia, i cerchi in lega, il clima automatico, lo schermo da 7 pollici per l’infotainment senza navigatore ma con Apple CarPlay e Android Auto, i fari Full LED con abbaglianti automatici, la frenata automatica d’emergenza, il Cruise control adattivo e i sedili anteriori riscaldabili. Per avere la trazione integrale bisogna passare alla più accessoriata Elegance Navi, offerta con trazione anteriore a 39.750 euro e con trazione integrale a 2.500 euro in più, 42.250 euro.
Al top del listino prezzi di Honda CR-V troviamo la lussuosa Executive Navi, disponibile unicamente con la trazione integrale e offerta a ben 47.800 euro. Su questa versione troviamo tutte le dotazioni più lussuose disponibili per la gamma CR-V, non ottenibili sulle altre versioni. Come da tradizione nipponica, infatti, anche Honda CR-V è dotata di pochissimi optional a pagamento, solamente due: la vernice metallizzata e gli interni in pelle color avorio, tra l’altro disponibili solamente per le Lifestyle ed Exclusive. Ogni allestimento ha la sua dotazione, e per avere ciò che si vuole basta scegliere quello giusto. Nel caso della Exclusive Navi AWD, oltre alla trazione integrale è di serie l’head-up display, il portellone posteriore elettrico, il sedile del guidatore elettrico, i sedili anteriori e posteriori riscaldabili e il tetto apribile in cristallo.
Listino prezzi Honda CR-V
Comfort
- 2.0 HEV Comfort, 37.350 euro
Elegance Navi
- 2.0 HEV Elegance Navi, 39.750 euro
- 2.0 HEV Elegance Navi AWD, 42.250 euro
Sport Line Navi
- 2.0 HEV Sport Line Navi, 41.750 euro
- 2.0 HEV Sport Line Navi AWD, 44.250 euro
Lifestyle Navi
- 2.0 HEV Lifestyle Navi, 42.250 euro
- 2.0 HEV Lifestyle Navi AWD, 44.750 euro
Executive Navi
- 2.0 HEV AWD Executive Navi, 47.800 euro
Honda CR-V: concorrenti e conclusioni
Come da tradizione, Honda CR-V è un crossover completo, che punta su un comportamento su strada confortevole, rilassato piuttosto che su sportività e capacità fuoristrada come alcune rivali. La disponibilità della sola motorizzazione ibrida e:HEV, poi, ne mette subito in chiaro il posizionamento e l’ambito di utilizzo perfetto. Il particolare sistema privo di cambio e con motore elettrico principale da i suoi frutti soprattutto in città e a velocità costante, dove CR-V riesce a consumare poco, risultare vivace e silenziosa e adattarsi benissimo alla guida in città. Le sospensioni sono infatti molto morbide (anche se un po’ secche sulle asperità più dure), lo sterzo leggero e l’automobile ben insonorizzata, fluida e regolare, dotata anche di una buona visibilità.
Per contro, però, abbandonata la città quando si chiede tutto al 2.0 i giri salgono molto per il classico “effetto scooter”, le sospensioni lasciano spazio ad un bel po’ di rollio e, in autostrada, i consumi salgono parecchio. Honda CR-V, nonostante quindi sia molto spaziosa e silenziosa, non è perfettamente a suo agio nei lunghi viaggi autostradali, quanto più in una routine quotidiana fatta di città, extraurbano e qualche puntatina sporadica in tangenziale. Al netto di un infotainment decisamente da svecchiare, in questi frangenti la sua grande fluidità di marcia, la spaziosità e la dotazione generosa la rendono una delle SUV più confortevoli e adatte alla famiglia.
Le concorrenti di Honda CR-V non stanno però a guardare, e propongono ricette leggermente diverse per rispondere alle esigenze quotidiane di una famiglia. Sono infatti parecchi i C-SUV che rivaleggiano con Honda CR-V per lo scettro di “SUV quotidiano ideale”, come i bestseller Jeep Compass, Volkswagen Tiguan, BMW X1, Peugeot 3008, Audi Q3 e Opel Grandland, tutte disponibili anche con motorizzazione ibrida plug-in. Le concorrenti di Honda CR-V più temibili sono però le altre full hybrid, come Hyundai Tucson, Ford Kuga, Toyota CH-R e soprattutto Nissan Qashqai, che con il suo sistema e-POWER offre, sulla carta, una simile esperienza da auto elettrica senza ricarica con un motore termico a fare da generatore per quello elettrico.