Subaru Justy - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Subaru Justy

La Subaru Justy è stata lanciata sul mercato tedesco nel 1984 come auto di piccole dimensioni a trazione integrale. Dopo la prima serie fabbricata dal 1984 al 1995, e la seconda serie realizzata dal 1995 al 2003, oggi viene proposta la terza generazione. La terza serie della Subaru Justy viene prodotta dal 2003, tuttavia dopo l’ultima rielaborazione cui è stata sottoposta la Subaru Justy è passata ad un’altra classe di veicoli, precisamente da auto di piccole dimensioni ad auto sportive e da tempo libero, ovvero viene ora considerata come piccolo SUV (Sport Utility Vehicle).


Quest’auto a trazione integrale permanente è lunga 3,77 m e alta 1,60m, ed è dotata di un vano portabagagli dalla capacità di 526 litri. In questo modo a bordo della Subaru Justy non solo si gode il piacere di una marcia sportiva, ma si possono anche trasportare comodamente quattro passeggeri adulti. Il motore quattro cilindri della Subaru Justy sviluppa una potenza di 94 CV, presenta una cilindrata di 1.328 cm³ e raggiunge una velocità massima di 155 km/h compiendo lo sprint da 0 a 100 km/k in 11,7 secondi. Il serbatoio della Subaru Justy contiene 41 litri di benzina super, di cui ne vengono consumati mediamente 9,2 ogni 100 km.


La casa giapponese propone a bordo del suo SUV un equipaggiamento standard composto da ABS, alzacristalli elettrici sul lato anteriore, fari fendinebbia e radio Blaupunkt completa di lettore CD. Viceversa ESP ed airbag non sono previsti dall’equipaggiamento di serie della Subaru Justy. Chi cerca una vettura comoda, spaziosa e con una buona tenuta di strada, la Subaru Justy si rivelerà certamente un ottimo acquisto.


Trova su AutoScout24 i prezzi di un’auto Subaru Justy usata o scopri gli annunci di Subaru usate.