Passa al contenuto principale
Messaggio

Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.

  • Sincronizza i tuoi preferiti
  • Salva le tue ricerche
  • Inserisci i tuoi annunci

Volkswagen Eos

La cabriolet due porte Volkswagen Eos è il modello successore della VW Golf cabrio, e sulla buona strada per ripeterne il successo. La VW Eos è la vettura giusta per tutti coloro che amano fare brevi vacanze prendendo il sole viaggiando in auto. A seconda dell’umore e delle condizioni meteorologiche, questa quattro posti può trasformarsi in qualunque momento in coupé o cabriolet. Continua a leggere

La capote in metallo pieghevole della VW Eos si chiude in meno di mezzo minuto, e il tettuccio scorrevole e apribile a compasso in vetro provvede a conferire la sensazione di viaggiare scoperti anche quando si viaggia a veicolo chiuso. All’interno dell’abitacolo sportivo i clienti vengono viziati dal comodi sedili e dalla praticissima disposizione degli strumenti.

La VW Eos può inoltre essere corredata di altri elementi esclusivi. È molto interessante funzione Memory, che memorizza la posizione dei sedili più frequentemente regolata dal conducente e dal passeggero che solitamente viaggia al suo fianco. Anche il prezzo estremamente onesto della Eos conquista l’interesse degli acquirenti. Chi ha uno stile di guida sportivo può scegliere un motore dalla potenza di 115, 150, 200 o 250 CV (modello “top”) a seconda del grado di sportività che preferisce, mentre i conducenti più morigerati possono optare anche per il motore Diesel da 2,0 litri e 140 CV.

Recensioni dei veicoli Volkswagen Eos

51 Recensioni

4,7