Pro
- Unione tra comfort e guidabilità
- Spazio e qualità da berlina di lusso
Contro
- Troppi optional a pagamento
- Alcuni comandi scomodi
Audi A5 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Audi A5 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Audi A5
-
Audi A5 Sportback 2.0 tdi Advanced 190cv
€ 13.500,-- 144.000 km
- 07/2014
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-41058 Vignola -
Audi A5 Coupe 2.0 tdi Ambiente fap
€ 9.800,-- 171.000 km
- 01/2010
- 125 kW (170 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-12043 Canale -
Audi A5 A5 Sportback 2.0 tdi sline177cv multitronic
€ 10.900,-- 164.000 km
- 02/2013
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Diesel
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-87100 Cosenza -
Audi A5 Coupe MHEV Coupe 2.0 tfsi Sport 252cv s-tronic
€ 29.000,-- 126.000 km
- 09/2017
- 185 kW (252 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-38086 Pinzolo -
Audi A5 3.0 V6 TDI F.AP. quattro
€ 6.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 295.041 km
- 03/2008
- 176 kW (239 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
7,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
191 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10147 Torino -
Audi A5 Sportback 2.0 tdi Advanced 177cv multitronic
€ 12.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 215.000 km
- 05/2015
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-06073 Corciano- Pg -
Audi A5 Coupe 3.0 V6 tdi quattro s-tronic
€ 13.000,-- 171.000 km
- 01/2012
- 180 kW (245 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Diesel
-
5,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-24060 Bergamo -
Audi A5 A5 Sportback 40 2.0 tdi S line quat 190cv s-tronic
€ 39.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 80.000 km
- 11/2020
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
152 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25013 Carpenedolo - BS -
Audi A5 A5 SPB 40 g-tron S tronic S line edition
€ 25.300,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 165.123 km
- 08/2020
- 125 kW (170 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Metano
-
5,7 kg/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-41126 Modena - Mo -
Audi A5 3.2 V6 FSI quattro fulll solo 130 mila km
€ 10.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 129.000 km
- 01/2011
- 195 kW (265 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
214 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00133 Roma -
Audi A5 A5*3.0*TDI*S-LINE*AUTOMATICA*280 CV*TETTO*STRAFULL
€ 12.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 200.000 km
- 01/2012
- 206 kW (280 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Diesel
-
6,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
174 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00048 Nettuno - Roma - RM -
Audi A5 Sportback 2.0 tdi Advanced quattro 190cv
€ 17.000,-- 192.300 km
- 03/2016
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-27100 Pavia -
Audi A5 SPB 3.0 V6 TDI 245 CV clean diesel quattro S tr. A
€ 11.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 211.200 km
- 06/2012
- 176 kW (239 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
159 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35043 Monselice - Padova - PD -
Audi A5 SPB 40 TDI ultra S tronic SLINE line + Black pack
€ 45.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 11.000 km
- 09/2022
- 150 kW (204 CV)
- Aziendale
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Diesel
-
4,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
106 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00178 Roma - Rm -
Audi A5 A5 Coupe 2.7 V6 tdi Ambition multitronic, S-LINE
€ 8.100,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 230.000 km
- 01/2009
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
6,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
167 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-40014 Crevalcore - Bologna -
Audi A5 SPB 2.0 TDI 190 CV clean diesel quattro
€ 13.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 253.000 km
- 08/2015
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
141 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25030 Castel Mella - Bs -
Audi A5 Sportback 2.0 tdi 177cv
€ 11.500,-- 270.000 km
- 12/2011
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
122 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-39038 san candido -
Audi A5 A5 Sportback 2.0 tdi Ambiente 177cv multitronic
€ 10.000,-- 220.000 km
- 09/2012
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Diesel
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-74100 Taranto -
Audi A5 A5 Coupe 2.0 tfsi quattro 211cv s-tronic
€ 8.800,-- 219.000 km
- 11/2009
- 155 kW (211 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-86170 Isernia -
Audi A5 A5 Sportback 3.0 Sport Edition Plus
€ 19.900,-- 172.000 km
- 04/2015
- 180 kW (245 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-39100 Bolzano
Ti interessa la Audi A5
Altre informazioni per la tua ricerca
Modelli alternativi
Nel 1996, la Coupé su base Audi 80 ha salutato il listino dei Quattro Anelli con l’arrivo della nuova A4, e si è dovuto aspettare oltre 10 anni per il ritorno di una sportiva a due porte nella gamma Audi: l’inedita A5. Basata sulla piattaforma della A4 B7, la prima generazione di Audi A5 sfoggia un look pulito, elegante e sportivo disegnato dall’italiano Walter de Silva, che infatti considera la A5 il suo capolavoro di una carriera costellata da modelli iconici. Dotata di motori benzina e diesel con potenze tra i 160 e i 420 CV della RS5 dotata del 4.2 V8 aspirato con cambio manuale o automatico, la A5 su strada combina il comfort di una A4 con una guidabilità agile e disinvolta.
Nel 2016, Audi ha deciso di aggiornare dopo quasi 10 anni la sua A5, con il lancio della nuova generazione totalmente rinnovata. Basata sul nuovo pianale della Audi A4 B9, il modulare MLB Evo usato da tantissime vetture con motore trasversale, oggi la nuova A5 non è più disegnata da de Silva, bensì da Jakob Hirzel, che ha puntato su uno stile meno elegante e raffinato e più sportivo e dinamico, coadiuvato da un comportamento dinamico ancora più brillante di prima. All’interno poi la tecnologia la fa da padrona, con un interno curato, tecnologico e spazioso per quattro persone e relativi bagagli. Per chi ha poi bisogno di più spazio è disponibile anche una pratica versione Sportback, dotata una berlina-coupé a 5 porte con portellone esteso e più spazio per cose e persone, dotata anche di un’interessante versione a metano. Oggi però ci occupiamo solo della A5 più “pura”, della A5 Coupé.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Audi A5.
Dimensioni Audi A5
Le dimensioni della Audi A5 sono:
- lunghezza 4,70 metri
- larghezza 1,85 metri
- altezza 1,37 metri
- passo 2,75 metri
Da fuori, Audi A5 ha un aspetto deciso ma elegante e molto raffinato, e regala un look di sostanza ad un’auto che, metro alla mano, non è affatto compatta. La lunghezza di 4,70 metri la pone a soli 6 cm dalla berlina A4, e per un metro di paragone globale è 36 cm più lunga di una A3 Sportback. A dare una maggiore sensazione di sportività rispetto alla prima, elegantissima serie è il frontale, ora molto più aggressivo e sportivo che in passato. L’intero frontale è infatti dominato dalla grande calandra Single Frame, tipica del linguaggio stilistico di Audi, che con il restyling della fine del 2019 ha introdotto una nuova finitura a nido d’ape più sportiva e aggressiva. Tra calandra e cofano, poi, sono comparse tre sottili feritoie: sono una citazione alla celebre antenata, la Audi Sport quattro del 1984, la coupé che vinse tutto nei rally. I fari, Full LED di serie e Matrix con tecnologia Laser a richiesta, sono sottili e sfuggenti, con una personale firma luminosa molto sportiva, ed il cofano lungo e con importanti nervature ne enfatizza ancora di più lo stile sportivo e dinamico.
Lateralmente, invece, Audi A5 torna un po’ al passato elegante e lussuoso del modello, con una fiancata pulitissima e levigata, con la grande portiera con vetri a giorno senza cornice e i cerchi in lega, da 17” di serie e disponibili con un diametro fino a 20 pollici, che fanno il paio con il cofano anteriore e la coda decisamente pronunciate. Come le coupé di un tempo, infatti, anche Audi A5 è dotata di un vero e proprio terzo volume, con dei fari Full LED orizzontali che enfatizzano la larghezza di 1,85 metri del corpo vettura e delle linee pulite e filanti che danno un senso di elegante e aerodinamicità all’intera vettura. Concludendo con le dimensioni di Audi A5, le versioni S5 ed RS5 sforano un po’ di lunghezza, arrivando rispettivamente a 4,71 e 4,72 metri, mentre la potentissima RS5 è anche più larga, arrivando a 1,87 metri. Infine, pur essendo una sportiva a due porte Audi A5 è molto pratica, con un bagagliaio di dimensioni generose: siamo a 450 litri di capacità, che scendono a 410 per la S5 dotata del 3.0 TDI mild hybrid, mentre è possibile anche abbattere gli schienali dei sedili posteriori per ottenere diversi litri in più di spazio.
Interni Audi A5
Gli interni di Audi A5 hanno sempre brillato per una qualità e una dotazione tecnologica e di comfort decisamente superiore a quanto ci si potrebbe aspettare da una coupé sportiva, seppur di medio-grandi dimensioni. Ed anche il restyling della seconda generazione di A5 riprende l’eredità del modello, sfoggiando un abitacolo tecnologico, curato e molto elegante. La sportività è infatti solo accennata, forse poco presente per chi vuole un interno che si distingua dalle altre “solite” Audi, ma dalle sorelle meno sportiveggianti eredita una qualità dei materiali e degli assemblaggi eccellente, unita ad una plancia elegante, pulita e tecnologica. Con il restyling del 2020 è arrivato un nuovo sistema di infotainment, l’MMI Touch da 10,1 pollici: è dotato di un pannello ad alta risoluzione ed è comandabile solo tramite lo schermo tattile.
Scompare infatti il rotore al centro della plancia: al suo posto, troviamo invece dei comodi portaoggetti. Sotto lo schermo touch si ritrovano i comandi del clima, fisici e con un feedback di estrema qualità, diversi tasti funzione, anch’essi fisici, tra cui il selettore (opzionale su tante motorizzazioni) delle modalità di guida. Nella plancia molto simile a quelle di Audi A4 e Q5 troviamo ancora il quadro strumenti digitale, l’apprezzato Audi Virtual Cockpit disponibile con diagonali da 10,25 o 12,3 pollici, da sempre uno dei migliori sistemi in circolazione per qualità del pannello, personalizzazione e leggibilità delle informazioni. Il volante sportivo multifunzione è di serie per tutte le A5, ma fa un po’ storcere il naso le prime volte la posizione del cruise control, ancora montato su una leva satellite sul piantone dello sterzo.
Nonostante sia poi comodo ed immediato da utilizzare una volta imparati i comandi, è meno semplice ed intuitivo dei comandi sulle razze del volante. Concludendo con gli interni di Audi A5, lo spazio è davvero ottimo sia davanti, dove anche i più alti trovano una posizione di guida sportiva e sdraiata, ma anche dietro, dove sorprende la quantità di spazio per le gambe e per le spalle. I più alti di 1,80 metri, com’è normale che sia, saranno però un po’ sacrificati a causa del tetto discendente da vera coupé.
Motori Audi A5
La gamma motori di Audi A5 è stata investita con il restyling del 2020 da tantissime motorizzazioni elettrificate, sia a benzina che a gasolio. Se infatti l’interessante 40 g-tron turbo a metano è esclusiva per la versione Sportback a 5 porte e 5 posti, la A5 Coupé è dotata di sei motorizzazioni elettrificate, due a benzina e quattro a gasolio, e una sola motorizzazione “pura” a benzina, la sportivissima RS5. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla motorizzazione d’accesso della gamma A5, la 40 TFSI. Sotto il cofano di questa versione troviamo il classico 2.0 quattro cilindri turbo EA888 del Gruppo Volkswagen, qui dotato anche di modulo mild hybrid e declinato in versione da 204 CV e 320 Nm di coppia, accoppiato al cambio automatico S tronic a doppia frizione e 7 rapporti. La versione 40 TFSI è poi disponibile sia con trazione anteriore che nella mitica versione quattro a trazione integrale. E proprio la quattro è l’unico sistema di trazione disponibile con la più potente delle A5 a benzina “normali”, la 45 TFSI. Qui il 2.0 quattro cilindri turbo si spinge fino a 265 CV e 370 Nm di coppia, ed è sempre accoppiato al cambio S tronic a 7 marce. Audi A5 dimostra la sua indole da stradista con una bella dose di motori a gasolio, tutti dotati di modulo mild hybrid a partire dal più piccolo 35 TDI.
Questa versione sfoggia la versione elettrificata e da 163 CV e 360 Nm di coppia del mitico 2.0 TDI del Gruppo Volkswagen, sempre dotato del cambio S tronic e disponibile solo a trazione anteriore. Per avere più potenza bisogna passare alla 40 TDI: qui il 2.0 TDI passa a 204 CV e 400 Nm di coppia, e la trazione è sia anteriore che integrale quattro. Al gradino più alto della gamma motori di Audi A5 “normale” troviamo invece la 50 TDI: qui il motore è il 3.0 V6 turbodiesel, declinato in questa versione con 286 CV e ben 630 Nm di coppia, cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale. Questo motore è dotato di prestazioni da sportiva e consumi medi omologati superiori a 15 km/l. E proprio sulla base di questo eccellente 3.0 V6 a gasolio, Audi ha deciso di derivare la S5. Avete capito bene: la nuova S5 non è più a benzina, ma Diesel: il 3.0 V6 turbo a gasolio sotto il cofano passa da 286 a 341 CV, e la coppia sale a ben 700 Nm, per prestazioni da sportiva vera (0-100 km/h in 4,6 secondi e 250 km/h di velocità massima) e consumi nell’ordine dei 14/15 km/l. Al top della gamma motori di Audi A5 c’è però ancora lei, la mitica RS5. Unica versione priva di elettrificazione, sotto il cofano troviamo il 2.9 V6 biturbo a benzina sviluppato in collaborazione con Porsche, capace qui di 450 CV e 600 Nm di coppia, unito alla tradizionale trazione integrale quattro e al cambio automatico a 8 marce con convertitore di coppia. Qui le prestazioni sono davvero eccezionali, con uno 0-100 km/h coperto in 3,9 secondi e la velocità massima di 250 km/h autolimitata.
Motori Audi A5
Benzina
- RS5 TFSI quattro, 2.9 V6 biturbo, 450 CV, cambio automatico a 8 marce, trazione integrale
Mild Hybrid Benzina
- 40 TFSI, 2.0 quattro cilindri turbo, 204 CV, cambio aut. doppia friz. a 7 marce, trazione anteriore
- 40 TFSI quattro, 2.0 quattro cilindri turbo, 204 CV, cambio aut. doppia friz. a 7 marce, traz. integrale
- 45 TFSI quattro, 2.0 quattro cilindri turbo, 265 CV, cambio aut. doppia friz. a 7 marce, traz. integrale
Mild Hybrid Diesel
- 35 TDI, 2.0 quattro cilindri turbodiesel, 163 CV, cambio aut. doppia friz. a 7 marce, trazione anteriore
- 40 TDI, 2.0 quattro cilindri turbodiesel, 204 CV, cambio aut. doppia friz. a 7 marce, trazione anteriore
- 40 TDI quattro, 2.0 quattro cilindri turbodiesel, 204 CV, cambio doppia friz. DSG a 7 marce, traz. int.
- 50 TDI quattro, 3.0 V6 turbodiesel, 286 CV, cambio automatico a 8 marce, trazione integrale
- S5 TDI quattro, 3.0 V6 turbodiesel, 341 CV, cambio automatico a 8 marce, trazione integrale
Prezzi Audi A5
Il listino prezzi di Audi A5 è ancora più completo e complesso della già intricata e ricca gamma motori. Sono infatti quattro gli allestimenti “classici” di A5: base, Business, Business Advanced e lo sportivo S line edition, a cui si aggiungono le versioni S5, S5 sport attitude ed RS5. Partiamo subito dalla versione base, che com’è ovvio rappresenta anche la porta d’accesso del listino prezzi di Audi A5. Con il motore 40 TFSI da 204 CV, trazione anteriore e cambio automatico (di serie su tutte le A5), il prezzo di partenza della coupé tedesca è di 49.600 euro.
A questo prezzo, A5 offre di serie i cerchi in lega da 17 pollici, i fari anteriori e posteriori full LED, i sedili con regolazioni manuali, il volante in pelle multifunzione, il sistema di infotainment MMI con schermo da 10,1 pollici, il quadro strumenti analogico, il Cruise Control, la frenata automatica d’emergenza, il selettore delle modalità di guida e il clima automatico monozona. C’è quindi tutto quello che serve per avere un’auto moderna e sicura, ma mancano tante delle funzionalità più utili, come l’Audi Virtual Cockpit, le luci a LED per l’ambiente interno, il clima automatico trizona e il sistema di infotainment con navigatore. Queste funzionalità sono inserite nell’allestimento Business, che quindi punta al massimo della tecnologia senza spendere un’esagerazione, ed è offerta a circa 3.000 euro in più a parità di motorizzazione.
Per chi vuole ancora qualcosa in più, la Business Advanced aggiunge i cerchi in lega da 18 pollici, l’interfaccia con Apple CarPlay e Android Auto (disponibile, ma opzionale, per la base e la Business), le prese USB al posteriore e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, nonché l’apprezzatissimo Audi Virtual Cockpit Plus. La top di gamma S line edition infine punta su una caratterizzazione estetica più marcata, con un paraurti più sportivo, modanature color alluminio sia all’esterno che all’interno, cerchi da 19 pollici specifici, volante e sedili sportivi, assetto sportivo più rigido e il clima trizona.
Le S5 ed RS5 offrono lo stesso allestimento della S line edition, con la S5 sport attitude che aggiunge gli assistenti alla guida completi, il tetto panoramico in vetro, il sistema audio maggiorato e la chiave elettronica completa. Rimangono quindi a richiesta diversi optional “obbligatori” come i fari Matrix LED, disponibili anche con tecnologia Matrix, il mantenitore attivo di corsia, il cruise control adattivo, la telecamera a 360°, gli interni in pelle o il differenziale posteriore autobloccante per le 50 ed S5, di serie invece sulla RS5, così come gli ammortizzatori a controllo elettronico, optional su tutte le A5 tranne che sulla sportivissima RS5. Ed è proprio la RS5 la versione più costosa del listino prezzi di Audi A5, con un prezzo di listino privo di optional che parte da 103.450 euro.
Listino prezzi Audi A5
Base
- 40 TFSI, 49.600 euro
- 40 TFSI quattro, 52.200 euro
- 45 TFSI quattro, 58.300 euro
- 35 TDI, 51.400 euro
- 40 TDI, 53.000 euro
- 40 TDI quattro, 55.600 euro
- 50 TDI quattro, 66.600 euro
Business
- 40 TFSI Business, 52.800 euro
- 40 TFSI quattro Business, 55.400 euro
- 45 TFSI quattro Business, 61.500 euro
- 35 TDI Business, 54.600 euro
- 40 TDI Business, 56.200 euro
- 40 TDI quattro Business, 58.800 euro
- 50 TDI quattro Business, 69.800 euro
Business Advanced
- 40 TFSI Business Advanced, 55.700 euro
- 40 TFSI quattro Business Advanced, 58.300 euro
- 45 TFSI quattro Business Advanced, 64.400 euro
- 35 TDI Business Advanced, 57.500 euro
- 40 TDI Business Advanced, 59.100 euro
- 40 TDI quattro Business Advanced, 61.700 euro
- 50 TDI quattro Business Advanced, 72.700 euro
S line edition
- 40 TFSI S line edition, 57.500 euro
- 40 TFSI quattro S line edition, 59.500 euro
- 45 TFSI quattro S line edition, 65.600 eur
- 35 TDI S line edition, 59.500 euro
- 40 TDI S line edition, 60.900 euro
- 40 TDI quattro S line edition, 62.900 euro
- 50 TDI quattro S line edition, 73.900 euro
S5
- S5 TDI quattro, 84.500 euro
S5 sport attitude
- S5 TDI quattro sport attitude, 89.750 euro
RS5
- RS5 TFSI quattro, 103.450 euro
Audi A5: concorrenti e conclusioni
Audi A5 non è quindi una coupé perfetta: non è la più economica, tantissime dotazioni disponibili di serie su auto ben meno costose sono a pagamento, alcuni comandi possono essere un po’ scomodi e la linea è si più aggressiva e sportiva, ma ha perso quell’eleganza innata della prima A5 di de Silva. Nonostante tutto questo, però, Audi A5 è una delle coupé più complete e versatili in circolazione: la nuova piattaforma MLB Evo l’ha resa agile e dinamica tra le curve, maneggevole in città ma estremamente comoda nei lunghi viaggi, dove i parchi motori a gasolio diventano il compagno ideale per viaggi di centinaia di km passati nel comfort e nel relax. A5 è infatti in grado di divertire parecchio tra le curve, mangiarsi traversate europee ed essere la perfetta compagna della vita di tutti i giorni, il tutto con una qualità costruttiva invidiabile e una dose di spazio superiore anche a berline delle stesse dimensioni. Sebbene poi la dipartita di una S5 a benzina potrà far storcere il naso ai puristi, il 3.0 V6 turbodiesel dell’attuale S5 TDI è velocissimo, quasi rabbioso nell’erogazione della potenza ed è in grado di offrire consumi incredibili per il livello delle prestazioni offerto. Se poi volete davvero fare sul serio, la RS5 da 450 CV è una sportiva eccellente, a livello delle migliori rivali.
A proposito, quali sono le concorrenti di Audi A5? Ormai il segmento delle grandi coupé sta perdendo sempre più pezzi, con le uniche rappresentanti rimaste provenienti dalla teutonica Germania. Oltre ad Audi A5, le concorrenti di questo segmento da sempre connubio di sportività ed eleganza sono la BMW Serie 4 e la Mercedes Classe C Coupé, che presto verrà aggiornata alla nuova generazione. Andando a cercare delle rivali simili per dimensioni, troviamo la più sportiva e meno lussuosa Ford Mustang, mentre dal Sol Levante si propone come concorrente di Audi A5 fuori dagli schemi la Lexus RC, ora disponibile solo in versione F con il 5.0 V8 aspirato da 464 CV, ma disponibile ancora anche come ibrida da 224 CV.