Passa al contenuto principale

Nuovo aspetto – le stesse funzionalità

Scopri il nostro nostro nuovo stile, che stiamo implementando passo dopo passo in tutto il sito.

Un'altra cosa...

Grazie per aver partecipato alla nostra nuova anteprima del design. Vedrete qualche altro cambiamento di colore mentre aggiorniamo la vostra esperienza al nostro design finale.

Volkswagen New Beetle - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Volkswagen New Beetle

Volkswagen New Beetle

Il VW New Beetle era destinato a diventare l'erede del Maggiolino. Il progetto del New Beetle venne presentato al pubblico per la prima volta nel 1993 come "Concept 1" e richiamava chiaramente il design tondeggiante del VW Maggiolino. I due modelli non possiedono però la stessa struttura. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Carrozzeria

Colore carrozzeria

Il New Beetle è basato sulla piattaforma della VW Golf 4 e non può essere confrontato con il Maggiolino neppure in quanto alla tecnica. Viene proposto in diverse varianti di equipaggiamento e di motorizzazione. È possibile effettuare la propria scelta fra 4 motori a benzina da 55 a 100 kW ed un TDI da 77 kW e alcune delle motorizzazioni possono essere anche associate ad un cambio automatico.

Dell'equipaggiamento di serie del VW New Beetle fanno parte, fra l'altro, airbag per conducente e passeggero, ESP, ABS, EDS, ASR e fendinebbia. Nel 2003 viene lanciata sul mercato la nuova New Beetle Cabrio. La capote di quest'ultima richiede 13 secondi per aprirsi automaticamente. Nel 2005 il VW New Beetle è stato sottoposto ad un lifting ed è riapparso con fari in vetro trasparente ed elementi della carrozzeria di nuova forma.

Recensioni dei veicoli Volkswagen New Beetle

64 Recensioni

4,4