Volkswagen New Beetle - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

}
Volkswagen New Beetle

Volkswagen New Beetle

Il VW New Beetle era destinato a diventare l'erede del Maggiolino. Il progetto del New Beetle venne presentato al pubblico per la prima volta nel 1993 come "Concept 1" e richiamava chiaramente il design tondeggiante del VW Maggiolino. I due modelli non possiedono però la stessa struttura. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Carrozzeria

Colore carrozzeria

Il New Beetle è basato sulla piattaforma della VW Golf 4 e non può essere confrontato con il Maggiolino neppure in quanto alla tecnica. Viene proposto in diverse varianti di equipaggiamento e di motorizzazione. È possibile effettuare la propria scelta fra 4 motori a benzina da 55 a 100 kW ed un TDI da 77 kW e alcune delle motorizzazioni possono essere anche associate ad un cambio automatico.

Dell'equipaggiamento di serie del VW New Beetle fanno parte, fra l'altro, airbag per conducente e passeggero, ESP, ABS, EDS, ASR e fendinebbia. Nel 2003 viene lanciata sul mercato la nuova New Beetle Cabrio. La capote di quest'ultima richiede 13 secondi per aprirsi automaticamente. Nel 2005 il VW New Beetle è stato sottoposto ad un lifting ed è riapparso con fari in vetro trasparente ed elementi della carrozzeria di nuova forma.

Recensioni dei veicoli Volkswagen New Beetle

64 Recensioni

4,4