- Home
- Auto
- Volkswagen
- Volkswagen Eos



Volkswagen Eos in sintesi
Trova qui i prezzi attuali dell’auto Volkswagen Eos in sintesi e ottieni una panoramica delle offerte disponibili su AutoScout24. Leggi di più
Ti interessa la Volkswagen Eos
Altre informazioni per la tua ricerca

Prova: Test di confronto: Opel Astra TwinTop e VW Eos – Libertà tedesca

Prova: Volkswagen Eos – Va perfettamente!

Prova Volkswagen Tiguan: ibrida, Diesel, più spaziosa e potente. Il SUV tedesco ora non ha paura di nessuno

Prova auto usate: Volkswagen Passat Variant – Volkswagen Passat Variant

Prova auto usate: Volkswagen Golf 2.0 TDI Sportline 5p – Volkswagen Golf

Nuova Volkswagen Taigo: il CUV più Coupé che ci sia
Modelli alternativi
La capote in metallo pieghevole della VW Eos si chiude in meno di mezzo minuto, e il tettuccio scorrevole e apribile a compasso in vetro provvede a conferire la sensazione di viaggiare scoperti anche quando si viaggia a veicolo chiuso. All’interno dell’abitacolo sportivo i clienti vengono viziati dal comodi sedili e dalla praticissima disposizione degli strumenti.
La VW Eos può inoltre essere corredata di altri elementi esclusivi. È molto interessante funzione Memory, che memorizza la posizione dei sedili più frequentemente regolata dal conducente e dal passeggero che solitamente viaggia al suo fianco. Anche il prezzo estremamente onesto della Eos conquista l’interesse degli acquirenti. Chi ha uno stile di guida sportivo può scegliere un motore dalla potenza di 115, 150, 200 o 250 CV (modello “top”) a seconda del grado di sportività che preferisce, mentre i conducenti più morigerati possono optare anche per il motore Diesel da 2,0 litri e 140 CV.








