- Home
- Auto
- Carrozzeria
- Cabrio
In evidenza i modelli Cabrio più popolari
Offerte attuali per Cabrio
-
Audi A5 Cabrio 3.0 V6 tdi Advanced quattro 245cv s-tronic
€ 9.500,-- 194.000 km
- 03/2013
- 180 kW (245 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Diesel
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
154 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-51100 Pistoia -
Mercedes-Benz SLK 200 k
€ 5.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 195.000 km
- 06/2004
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-52054 Tortona -
Opel GT 2.0 turbo roadster
€ 14.500,-- 99.500 km
- 12/2009
- 194 kW (264 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
9,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-80017 Napoli -
Mercedes-Benz SL 63 AMG 4 Matic Motorsport Collectors Edition 1 / 100
€ 369.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 1.060 km
- 10/2023
- 430 kW (585 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20080 Zibido San Giacomo – Milano -
BMW 120 BMW130D
€ 7.000,-- 100.000 km
- 03/2008
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-37060 Verona -
Mercedes-Benz SLR One-Off
€ 750.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 19.000 km
- 07/2008
- 460 kW (625 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
14,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
348 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-37012 Bussolengo - Verona -
Mercedes-Benz SLK 350 V6
€ 14.500,-- 160.000 km
- 06/2005
- 200 kW (272 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Benzina
-
10,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
255 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-20089 Rozzano -
BMW Z4 BMW roadester Z4
€ 12.500,-- 72.000 km
- 03/2005
- 141 kW (192 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
8,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-56028 San Miniato -
Mercedes-Benz SLK 200 SLK 200 k
€ 3.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 230.000 km
- 01/1998
- 141 kW (192 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
9,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
9 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-21040 Vedano Olona
Chi non desidera d'estate un'auto scoperta? Soprattutto quando la propria macchina non ha né tetto scorrevole né climatizzatore! Una cabriolet significa piacere di guida con il vento nei capelli e libertà illimitata.
In linea di principio il tetto quasi sempre in stoffa di una cabrio è completamente ribaltabile e può essere nascosto sotto una copertura apposita, come per esempio nel caso della popolare Audi Cabrio e della sua erede, l'Audi A4 Cabrio. Ci sono comunque modelli di cabriolet nei quali la capote ribaltata poggia sulla coda come per esempio nella VW New Beetle Cabrio.
Le cabrio con hardtop possono essere considerate uno sviluppo relativamente nuovo. Queste cabrio hanno un tetto in acciaio composto da due o tre segmenti che può essere ribaltato in modo meccanico. Fra le cabrio con hardtop si possono annoverare i modelli Peugeot 307cc, Opel Astra Twin Top o la Mitsubishi Colt Cabrio. Oltre ad una maggiore durata utile dell'hardtop rispetto al tetto in stoffa e quindi una migliore protezione da pioggia e neve, anche il più efficiente isolamento acustico nell'abitacolo è uno dei vantaggi di queste vetture. Molti tetti hardtopo hanno inoltre un elemento scorrevole.
Nonostante questi vantaggi molte cabrio non vengono sostituite dai modelli hardtop perché da un lato la capote hardtop è più costosa, dall'alto riduce ulteriormente il volume già limitato del bagagliaio.
Nonostante una cabrio dal punto di vista estetico abbia un aspetto nella maggior parte dei casi simile alla variante coupè del modello, cioè disponibile nella maggior parte dei casi con sedili posteriori abbastanza stetti, la sua carrozzeria deve essere sottoposta a notevoli modifiche. Semplicemente eliminando il tetto la struttura sarebbe troppo instabile. La piattaforma della cabrio deve quindi offrire la stabilità che nel caso di una coupè viene offerta dal tetto.