Chevrolet Tahoe - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Chevrolet Tahoe

Chevrolet Tahoe

La Chevrolet Tahoe viene distribuita dal 1995. Si tratta di una auto realizzata negli Usa, e facente parte degli Sport Utility Vehicle. Nelle edizioni passate era annoverata anche una versione due porte pick-up, su cui si stagliava la bandiera degli Stati Uniti, e l'iscrizione Tahoe. La Chevrolet Tahoe oggi si presenta con un propulsore con cilindrata di almeno 5300 centimetri cubici. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Chevrolet Tahoe: un modello dalla grande tradizione

La versione a trazione integrale e benzina può arrivare a distribuire una potenza di 261 KW con 355 cavalli. La trasmissione è automatica a sei marce. Fa parte della medesima famiglia degli GMC Yukon.

Un modello solido e dalle elevate prestazioni

Recentemente sono stati presentati i nuovi modelli di Chevrolet Tahoe SUV, che ora presentano uno stile sicuramente più elegante e contemporaneo, insieme ad alcune introduzioni importanti sul fronte del feeling nella guida e del propulsore. Questo nuovo modello di Chevrolet Tahoe è una delle edizioni più importanti, insieme a Suburban, della nuova gamma General Motors, la quale tenterà di consolidare sempre più la sua presenza negli Stati Uniti. Allo scopo di suscitare il meritato interesse, la casa madre ha incrementato le potenzialità della vettura, oltre che la flessibilità nel complesso, andando a migliorare inoltre quegli elementi riguardanti la tutela di guidatore e passeggeri, attraverso un'elettronica integrata all'avanguardia. Acquistare Chevrolet Tahoe sul mercato dell'usato auto è una soluzione per tutti coloro che vogliono possedere un SUV dal sapore americano senza spendere cifre da capogiro: attualmente, fra le auto usate, la presenza di Chevrolet Tahoe non è massiccia perché comunque questo modello è richiesto e venduto dai soli appassionati del settore.

Una tecnica sempre al passo con i tempi

Sul lato tecnico Chevrolet Tahoe si presenta con un sistema di freni sicuro e affidabile, e nella nuova versione i costruttori hanno fatto anche in modo di snellire l'aerodinamica. Allo scopo di ottenere tale condizione si è optato per un incremento tecnico che ha caratterizzato il V8 5.3 Eco Tec 3, il quale eroga una prestazione di 5600 giri e 360 cv, insieme a una coppia a 4.100 giri a 520 Nm. Il motore della Chevrolet Tahoe è a iniezione diretta, presentando inoltre la possibilità di un fermo automatico di metà cilindri, insieme a una fasatura variabile per quanto riguarda le valvole. Tale caratteristica eroga le prestazioni maggiori attraverso l'inserimento dell'Active Fuel Managment, il quale permette di decrementare la necessità di carburante per i lunghi tragitti, senza far decrescere la potenza della Chevrolet Tahoe. Ulteriori migliorie adottate su questo modello di Chevrolet concernono la presenza di un impianto di accelerazione elettronico ed uno scarico capace di adattarsi, mentre la trasmissione presenta sei rapporti di marcia in automatico. Su Chevrolet Tahoe viaggiare è un vero piacere, alla luce dell'ampio spazio offerto ai passeggeri ospitati a bordo dell'auto.

Recensioni dei veicoli Chevrolet Tahoe

1 Recensioni

5,0