Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Mini Cooper D Countryman

Questo capoluogo di provincia della regione Lombardia, è un comune di circa 55 km quadrati immerso nella natura tra il Sacro Monte e il Lago di Varese. La città conta una popolazione di oltre 80.000 abitanti ed è conosciuta come “Città giardino”, non solo per la posizione strategica in cui si trova, ma anche per le diverse aree naturali distribuite sul territorio. Continua a leggere

Modelli alternativi

Mini Cooper D Countryman: il sogno che diventa realtà

Per lungo tempo, gli amanti del genere l'hanno attesa. Nel primo decennio del nuovo millennio, dopo tante richieste, è finalmente arrivata. È la Mini Cooper D Countryman, la quattro porte di casa Mini con ampio abitacolo e dotata della capacità di accogliere i suoi passeggeri in maniera confortevole e agevole. Si tratta di un passo in avanti per l'auto più amata dai giovanissimi, progettata riprendendo le forme storiche della casa Mini e regalando, anche in questo caso, un design accattivante.

Le nuove caratteristiche di Mini Cooper D Countryman

È dal mese di agosto del 2010 che la Mini Cooper D Countryman popola le strade delle città italiane, trasmettendo quella sensazione di potenza e di lusso che solo una piccola dal carattere forte può possedere. C'è una spiegazione che rende possibile capire il successo della Mini Cooper D Countryman: si tratta di un'auto dotata di un motore da 112 cavalli, in grado di passare da 0 a 100 Km/h in appena 10,9 secondi, che al contempo regala consumi moderati (4,7 litri in media per 100 km). Grazie alla sua elasticità e alla spaziosità, questa Mini permette a guidatore e passeggeri di muoversi su tutti percorsi, urbani ed extraurbani, con facilità. Il bagagliaio può accogliere valigie per un massimo di 450 litri, così da consentire a tutti i passeggeri di riporre comodamente i loro accessori. Cambio automatico, 6 airbag e quattro ruote motrici completano l'auto da città ideale.

Perché affidarsi ad una Mini Cooper D Countryman usata

Scegliere di acquistare una Mini Cooper D Countryman significa appropriarsi di un pezzo di storia dell'automobilismo, da utilizzare per viggiare liberamente in strada, lasciandosi ammirare da coloro che, da veri intenditori, sanno bene come possedere un pezzo unico possa essere fonte di felicità. Ecco allora che le auto usate di casa Mini assumono un valore aggiunto, dal momento che si tratta di pezzi unici, concepiti con amore per deliziare ogni appassionato di auto. Ma non è tutto: l'usato auto Mini è garantito dalla casa madre, per ridurre al minimo il rischio di incorrere in problemi di vario tipo e avere la certezza di acquistare un'auto usata che sia il top della gamma.

Recensioni dei veicoli Mini Cooper D Countryman

7 Recensioni

5,0