Nissan NV400 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Nissan NV400

Nissan NV400

Nissan NV400 è un veicolo in grado di sopportare qualsiasi tipo di carico, sia esso costituito da merci che da passeggeri. È stato presentato come il degno successore dell'Intestar al salone dell'auto di Hannover, ma è risultato ancora più spazioso e affidabile, perfetto per ogni genere di lavoro. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Nissan NV400: un veicolo commerciale di nuova concezione

Inoltre ha costi di gestione ridotti e livelli di comfort molto alti, soprattutto per i passeggeri a bordo. Infatti, la disposizione degli interni, realizzata con ottimi criteri, rende gradevoli sia gli spostamenti che i vari momenti della giornata di lavoro. Inoltre il veicolo dispone di un ottimo sistema audio grazie ad un impianto radio dotato di lettore CD e Bluetooth, con tutti i comandi al volante per non distrarsi durante la guida e rendere il viaggio più gradevole e sicuro. Il veicolo commerciale Nissan NV400 dispone anche, come optional, di un sensore posteriore per il parcheggio che, unito a una retrocamera, consente di parcheggiare facilmente e in totale sicurezza.

Le versioni del veicolo Nissan NV400 e il loro utilizzo

Le due versioni principali del veicolo Nissan NV400, Van e Bus, sono molto spaziose: la NV400 Van ha il telaio ribassato che rende molto semplici le operazioni per il carico e lo scarico delle merci oltre a creare uno spazio interno decisamente maggiore. La versione Nissan NV400 Bus è adatta invece al trasporto dei passeggeri e riesce a ospitare fino a 9 persone sedute molto comodamente nell'abitacolo.

I motori del Nissan NV400: diversi per ogni utilizzo e con alte prestazioni

Nissan NV400 monta un potente motore turbodiesel dCi da 2,3 litri che consente una guida silenziosa e fluida per rendere meno pesanti le giornate di lavoro. Il veicolo è disponibile in cinque versioni di potenza differente: due di queste dispongono della tecnologia a doppia turbina con lo Start e Stop che dona al veicolo delle prestazioni migliori e un minor consumo. Il veicolo è dotato di sofisticate strumentazioni di bordo presenti anche sulle varianti a doppia turbina, pensate per ridurre le emissioni di Co2, per viaggiare nel rispetto dell'ambiente. Il motore turbodiesel del Nissan NV 400 è disponibile nelle versioni da 100, da 125 o da 150 cavalli, tutte con un cambio a 6 rapporti. I vari modelli di Nissan NV400 sono reperibili sul mercato delle auto usate, dove è possibile acquistare un buon mezzo ad un prezzo competitivo.