


Pro
- Facile e versatile anche tutti i giorni
- Guidabilità eccezionale
Contro
- Dotazioni basilari ancora a pagamento
- 4 cilindri turbo poco carismatici
Porsche Cayman in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Porsche Cayman inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. leggi di più
Offerte attuali per Porsche Cayman
-
Porsche Cayman 3.4 S
€ 38.000,-- 68.000 km
- 01/2008
- 217 kW (295 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
10,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
254 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-10121 Torino -
Porsche Cayman Cayman 2.9
€ 44.500,-- 47.000 km
- 09/2009
- 195 kW (265 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
9,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
221 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-21021 ANGERA -
Porsche Cayman 3.8 GT4 CLUBSPORT SPORT CHRONO SEDILI IN CARBONIO
€ 95.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 24.000 km
- 07/2015
- 283 kW (385 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
8,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
192 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20900 Monza - Monza Brianza - Mb -
Porsche Cayman GT4 3.8 PDK
€ 69.900,-- 52.000 km
- 06/2013
- 283 kW (385 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
8,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
192 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-39100 Bolzano -
Porsche Cayman
€ 51.700,-- 24.900 km
- 01/2015
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-25100 Brescia -
Porsche Cayman 718 2.0 300cv pdk
€ 85.900,-- 16.000 km
- 02/2021
- 220 kW (299 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
7,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-89021 Cinquefrondi -
Porsche Cayman 718 Cayman 4.0 GTS
€ 90.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10.438 km
- 11/2020
- 294 kW (400 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
10,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
246 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-47895 Fiorina di Domagnano -RSM -
Porsche Cayman GT4 Clubsport PDK
€ 122.000,-- 4.575 km
- 05/2021
- 309 kW (420 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-20122 Milano -
Porsche Cayman 718 2.0 pdk
€ 59.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 39.000 km
- 01/2018
- 220 kW (299 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
7,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
180 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35010 Limena -
Porsche Cayman 718 2.5 GTS 365cv
€ 74.500,-- 17.000 km
- 11/2018
- 269 kW (366 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
9,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
210 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-00166 roma -
Porsche Cayman 3.4 S
€ 42.500,-- 5.000 km
- 11/2008
- 217 kW (295 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
10,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-48014 Castel Bolognese -
Porsche Cayman 718
€ 100.000,-IVA deducibile - 10.000 km
- 01/2022
- 257 kW (349 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-40068 San Lazzaro di Savena -
Porsche Cayman 981 3.4 S
€ 55.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 58.000 km
- 09/2015
- 239 kW (325 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
8,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
206 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00138 Roma - Rm -
Porsche Cayman 718 Cayman 2.0 PDK GARANZIA
€ 58.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 62.500 km
- 03/2018
- 220 kW (299 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
7,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
168 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20831 Seregno - Monza Brianza - MB -
Porsche Cayman 3.4 S PDK - KM. 16.800 !!!!
€ 55.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 16.800 km
- 04/2011
- 235 kW (320 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
230 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-31050 Villorba - Treviso -Tv -
Porsche Cayman 2.7 275CV E6
€ 53.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 61.572 km
- 10/2015
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
8,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
195 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-22100 Como - Co -
Porsche Cayman 718 4.0 GT4 PDK 420CV PRONTA DA NON PERDERE
€ 129.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 3.700 km
- 08/2021
- 309 kW (420 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
10,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
232 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20123 Cormano - Milano - MI -
Porsche Cayman 718 2.0 300cv pdk
€ 60.000,-- 47.000 km
- 11/2017
- 220 kW (299 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
7,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
180 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-15057 Tortona -
Porsche Cayman 718 2.0 300cv
€ 62.900,-- 32.000 km
- 03/2017
- 220 kW (299 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
8,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-00135 ROMA -
Porsche Cayman 4.0 GTS 400CV *MANUALE*AKRAPOVIC*CARBON*VA IN MOTO
€ 49.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 25.000 km
- 12/2020
- 294 kW (400 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
10,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
247 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-36030 Costabissara - Vicenza
Ti interessa la Porsche Cayman
Altre informazioni per la tua ricerca

Prova: Porsche Cayman – Una Porsche per principianti?

Prova di confronto: BMW Z4 vs. Porsche Cayman S – BMW Z4 vs. Porsche Cayman S

Prova: Porsche Cayenne Turbo S – Sempre più in alto

Prova auto usate: Porsche Boxster – Porsche Boxster

Prova: Porsche 911 Carrera 4S Coupé – Porsche 911 Carrera 4S Coupé

Prova: Porsche Panamera Turbo – Emozioni da gara
Modelli alternativi
Dotata di un motore di origine Volkswagen-Audi da 125 CV e di una carrozzeria dalle linee innovative, la 924 e le sue eredi 944 e 968 rappresentarono il periodo “Transaxle” di Porsche, nome dato dalla posizione al posteriore della scatola del cambio, per massimizzare il bilanciamento dei pesi. Nonostante fossero vetture moderne, belle da guidare e veloci (soprattutto le 944 e 968), le baby Porsche non fecero mai breccia nel pubblico, così innamorato della 911.
Per ritrovare una Coupé posta un gradino sotto a 911 che conquistasse il pubblico si è dovuto aspettare fino al 2005, con il lancio della Porsche Cayman. Questa piccola coupé due posti secchi, derivata dalla scoperta Boxster, offriva un’estetica ispirata alla sorella maggiore ma personale e sportiva, dimensioni compatte e motori sei cilindri boxer derivati da quelli della 911. Grazie alla piattaforma a motore centrale, però, Cayman è se possibile ancora più affilata e neutra da guidare della sorella maggiore: grazie a questa dinamica di guida così curata, Cayman si è tolta presto di dosso l’etichetta di “Porsche per chi non può permettersi una 911”, cominciando a brillare di luce propria. Dopo la prima generazione, la 987, e la seconda, la 981, nel 2016 è arrivata la 718, ispirata nel nome alla mitica vettura da corsa omonima degli anni ’60. In comune con la 718 c’è il debutto di un inedito quattro cilindri boxer turbocompresso, affiancato successivamente dai più classici sei cilindri aspirati per i modelli più adrenalinici. Ancora oggi, però, Porsche 718 Cayman non è la “Porsche dei poveri”, ma una vera e propria sportiva equilibrata, completa e versatile come poche.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Porsche Cayman (718).
Dimensioni Porsche Cayman
Le dimensioni della Porsche Cayman sono:
- lunghezza 4,38 metri
- larghezza 1,80 metri
- altezza 1,28 metri
- passo 2,48 metri
Dal punto di vista estetico, Porsche 718 Cayman è estremamente riconoscibile come Porsche: ispirata alla più blasonata e costosa 911, la piccola Cayman ha però la sua dose di personalità ben distinta. Il frontale, ad esempio, è di chiara ispirazione 911, con i fari tondi, dotati di firma luminosa a LED con quattro punti luce ispirati alla 919 Hybrid vincitrice a Le Mans alla fine degli anni ’10, disponibili con tecnologia bixeno di serie e Full LED a richiesta e posizionati su gonfi passaruota, il cofano anteriore basso e ad apertura stondata e il paraurti anteriore con vistose prese d’aria. Rispetto alla 911, però, Cayman è più stretta, più piccola anche esteticamente, più adatta anche ad un ambiente cittadino. Il grande parabrezza anteriore sfoggia dei montanti sottilissimi, perfetti per garantire la massima visibilità come da tradizione Porsche, mentre lateralmente la personalità di Porsche 718 Cayman esce decisamente di più. Rispetto alla più grande 911, infatti, qui troviamo delle dimensioni da compatta media (con 4,34 metri è lunga quanto la nuova Audi A3), un abitacolo perfettamente al centro dell’auto e sagomato per due soli occupanti.
Dietro ai sedili anteriori, infatti, si trova il motore, in posizione centrale-posteriore al contrario di quello posteriore a sbalzo di 911. La posizione del motore si nota anche per la presenza di vistose prese d’aria laterali, che si occupano di “alimentare” i motori a 4 o 6 cilindri. In coda, poi, Porsche 718 Cayman sfoggia delle spalle molto generose, con un abitacolo che si va a restringere parecchio e che in coda lascia spazio ad un lunotto molto generoso, incluso nel portellone di uno dei due vani bagagli. Il posteriore di Porsche 718 Cayman è dominato da un lunotto inclinato e da un piccolo spoiler a becco d’anatra, che al di sotto nasconde su una banda nera il lettering Porsche. Ai lati di questo piccolo alettone troviamo due fari a LED con lente chiara, mentre il paraurti posteriore è molto avvolgente e dotato di diversi scarichi a seconda della versione: singolo centrale per la Cayman, doppio centrale per S e GTS, doppio centrale ma sdoppiato per GT4 e per la potentissima GT4 RS.
Proprio queste due versioni sfoggiano paraurti anteriori e posteriori molto più sportivi, e un alettone posteriore di dimensioni importanti. Concludendo con le dimensioni di Porsche Cayman, anche la 718 è una sportiva compatta ma estremamente versatile. Grazie al motore centrale, infatti, ci sono ben due vani bagagli, uno anteriore e uno posteriore. Nel bagagliaio anteriore ci sono 150 litri a disposizione, mentre in quello posteriore ben 275, portando il totale a ben 425 litri. Le 718 Cayman a 6 cilindri, invece, rinunciano a 25 litri nel bagagliaio posteriore, fermandosi a 250.
Interni Porsche Cayman
Gli interni di Porsche Cayman sono indiscutibilmente Porsche in ogni dettaglio, a partire dalla plancia, pulita e personale. A colpire ci pensa il cronometro in cima alla plancia delle versioni dotate di pacchetto Sport Chrono, e le grandi bocchette dell’aria, a prova di estati troppo calde. Una modanatura in alluminio centrale (disponibile anche in diversi colori e materiali), poi, corre per tutta la larghezza della plancia, e nasconde i portabicchieri davanti al passeggero. Tutti i comandi sono concentrati nella parte centrale dell’abitacolo, tra la plancia e la voluminosa console centrale: qui troviamo lo schermo dell’infotainment, da “soli” 7 pollici ma dotato di Apple CarPlay (ma non, ahimè, di Android Auto, disponibile solo sulle ultime Porsche) e di un sistema semplice, completo ed intuitivo da utilizzare.
Sotto all’infotainment troviamo la piccola plancetta per il climatizzatore automatico, monozona di serie e bizona a richiesta su tutte le versioni, più alcuni tasti rapidi per il sistema d’intrattenimento. Sotto la leva del cambio, manuale o automatico PDK a seconda delle versioni, troviamo poi una sfilza di tasti ispirati alla prima generazione di Panamera del 2009, dove poter ad esempio attivare gli scarichi sportivi o gli ammortizzatori a controllo elettronico PASM. Peccato però che, se non si scelgono tutti gli optional disponibili a richiesta, molti di questi tasti rimangano vuoti.
Dietro al volante, dal diametro e spessore della corona perfetto e dotato di comandi multifunzione, troviamo un classico quadro strumenti Porsche con tre strumenti circolari: al centro c’è il contagiri, analogico così come il tachimetro alla sua sinistra. A destra, invece, troviamo un piccolo schermo a colori con diversi parametri tra temperatura acqua e olio motore, livello carburante, contachilometri e anche informazioni di navigazione. La qualità costruttiva, poi, è da vera Porsche: tutti i materiali sono impeccabili, dalle plastiche di qualità eccellente alle pelli e ai tessuti, in un quadro completato da assemblaggi e accoppiamenti ottimi. Da vera Porsche è anche la posizione dell’alloggiamento per la chiave, a sinistra del volante, una chicca condivisa da tutte le auto di Zuffenhausen. Concludendo con gli interni di Porsche Cayman, anche la 718 è una due posti secchi, ma lo spazio è davvero ottimo. La vera sfida è salire, anzi, scendere a bordo, visto che il tetto è alto solo 1,28 metri. Una volta a bordo, però, sia il conducente che il passeggero hanno tanto spazio per gambe e testa, anche i più alti.
Motori Porsche Cayman
La gamma motori di Porsche Cayman 718 è nata come estremamente controversa e rivoluzionaria, salvo poi tornare sui suoi passi negli ultimi anni. Con il lancio della terza generazione nel 2016, infatti, Porsche dichiarò che la nuova piccola Porsche avrebbe avuto solamente motori a quattro cilindri turbocompressi, al posto dei classici sei cilindri aspirati portati avanti fino alla generazione 981. Ed infatti, la piccola di Zuffenhausen ancora oggi sfoggia come motori d’accesso due 4 cilindri, ovviamente boxer a cilindri contrapposti. Ad aprire la gamma motori di Porsche Cayman ci pensa il 2.0 della Cayman, seguito dal 2.5 della Cayman S: il 2.0 4 cilindri boxer offre 299 CV e ben 380 Nm di coppia, mentre il 2.5 della S arriva a 349 CV e 420 Nm. Entrambi i propulsori sono potenti, vivaci e con tanta coppia in basso, ma mancano di carattere agli alti regimi, e hanno un sound un po’ volgare e poco ispirato, tutt’altra cosa rispetto ai vecchi 2.9 e 3.4 sei cilindri aspirati delle generazioni precedenti.
Per questo, la Porsche Cayman GTS lanciata nel 2017 ha sostituito nel 2019 il suo 2.5 da 365 CV con un rinnovato sei cilindri aspirato, un 4.0 derivato dal motore della Cayman GT4 e capace di 400 CV e di tirare fino a 7.500 giri. Tutte e tre queste versioni, a prescindere dai cilindri, sono dotate di serie del cambio manuale a 6 marce, oppure a richiesta dell’eccellente automatico doppia frizione PDK a 7 marce, uno dei più veloci in circolazione. Dopo il debutto della GTS, non ha sorpreso scoprire che la meravigliosa GT4, già amata sulla generazione 981, ha sfoggiato nuovamente un 4.0 flat six da ben 420 CV, accoppiato al solo cambio manuale a 6 marce. Alla fine del 2021, poi, Porsche ha lanciato una vera e propria bomba, la Porsche 718 Cayman GT4 RS: il 4.0 sei cilindri boxer aspirato è lo stesso della 911 GT3, ed eroga ben 500 CV e 450 Nm di coppia, con un regime massimo di ben 9.000 giri. Le prestazioni? Da urlo: se la 718 Cayman “base” scatta da 0 a 100 km/h in un già rispettabile tempo di 5,1 secondi, la GT4 RS ferma il cronometro a 3,4 secondi, lo stesso tempo della 911 GT3.
Motori Porsche Cayman
Benzina
2.0, 2.0 quattro cilindri boxer turbo, 300 CV, c. manuale a 6 marce o aut. PDK a 7 marce, traz. post.
2.5 S, 2.5 quattro cilindri boxer turbo, 350 CV, c. man. a 6 marce o PDK a 7 marce, traz. posteriore
4.0 GTS, 4.0 sei cilindri boxer aspirato, 400 CV, c. man. a 6 marce o PDK a 7 marce, traz. posteriore
4.0 GT4, 4.0 sei cilindri boxer aspirato, 420 CV, cambio manuale a 6 marce, trazione posteriore
4.0 GT4 RS, 4.0 sei cilindri boxer aspirato. 500 CV, cambio manuale a 6 marce, trazione posteriore
Prezzi Porsche Cayman
Il listino prezzi di Porsche Cayman 718 è estremamente semplice, almeno sulla carta. Ad ogni motorizzazione, infatti, spetta un allestimento differente, sempre leggermente più completo salendo con la potenza. La gamma 718 Cayman parte con la Cayman base dotata del 2.0 turbo da 299 CV, offerta a 63.102 euro. Di serie, la Cayman più accessibile offre di serie fari bixeno, interni in pelle (disponibili però anche in tessuto per chi non ama la pelle), infotainment con schermo da 7 pollici ma privo di navigatore, cerchi in lega da 17 pollici, clima automatico monozona, sterzo a demoltiplicazione variabile, specchietti e vetri elettrici e sedili a regolazione manuale. Successivamente, la gamma continua con la Cayman T, una versione più sportiva della Cayman base. Se il motore 2.0 rimane lo stesso, di serie la T offre l’assetto sportivo ribassato di 2 cm, il pacchetto Sport Chrono con cronometro in cima alla plancia e selettore delle modalità di guida al volante, differenziale autobloccante meccanico con Torque Vectoring e un’estetica più essenziale e dedicata alla pura sportività.
Il prezzo per una Cayman T? Si parte da 72.187 euro. Si passa poi alla Cayman S, che insieme al 2.5 quattro cilindri boxer turbo da 349 CV offre in più il serbatoio maggiorato a 4 litri, i cerchi da 18 pollici, rinuncia al differenziale autobloccante e i sedili elettrici sportivi più contenitivi, per un prezzo di listino di 76.491 euro.
Il salto dalle Cayman a 4 cilindri a quelle a 6 cilindri è decisamente importante: dai 76.000 euro della S si passa infatti ai 90.777 della GTS, che insieme al 4.0 flat six aggiunge anche i cerchi in lega da 19 pollici, gli ammortizzatori PASM regolabili, il differenziale autobloccante meccanico con torque vetroring, interni con dettagli in alluminio e un esterno dedicato con paraurti, loghi e decalcomanie specifiche. Le versioni GT4, infine, offrono di serie le stesse dotazioni della GTS, ma in più aggiungono un assetto ribassato di 3 cm, il roll-cage interno, l’alettone posteriore molto grande, i freni maggiorati, il soffitto in Alcantara e il 4.0 sei cilindri boxer da rispettivamente 420 e 500 CV.
Sono loro due, com’è intuibile, le più costose del listino prezzi di Porsche Cayman: la 718 Cayman GT4 è infatti offerta a 107.401 euro, mentre la pazzesca GT4 RS arriva a 149.471 euro. Stupisce, però, che tantissime dotazioni ormai di serie su semplici utilitarie siano a pagamento su tutte le versioni di 718 Cayman: il Cruise Control (adattivo a richiesta solo sulle versioni con cambio PDK), il clima bizona, la retrocamera e persino l’interfaccia Apple CarPlay sono sempre a richiesta, e con prezzi di almeno 500 euro. L’esborso per avere una Porsche 718 Cayman all’altezza delle proprie aspettative, quindi, può aumentare anche di 10 o persino 20.000 euro rispetto al prezzo di listino.
Listino prezzi Porsche Cayman
Cayman
- 718 Cayman, 63.102 euro
Cayman T
- 718 Cayman T, 72.187 euro
Cayman S
- 718 Cayman S, 76.491 euro
Cayman GTS
- 718 Cayman GTS, 90.777 euro
Cayman GT4
- 718 Cayman GT4, 107.401 euro
Cayman GT4 RS
- 718 Cayman GT4 RS, 149.471 euro
Porsche Cayman: concorrenti e conclusioni
Chiamarla “Porsche dei poveri” è ormai anacronistico e fuori luogo. Porsche 718 Cayman è finalmente riuscita ad uscire dall’ombra della sorella 911, sfruttando anche la maggiorazione sempre maggiore dei prezzi della sorellona. Sebbene infatti la versione base di Porsche 718 costi poco meno della metà rispetto ad una Porsche 911 Carrera 2, salire a bordo e guidare una Cayman non è un’esperienza da “vorrei ma non posso”, anzi. Da sempre, infatti, sia la Cayman che la versione scoperta Boxster hanno colpito i clienti di tutto il mondo con una guidabilità eccezionale, più equilibrata, affilata e coinvolgente persino della sorellona 911. Al contrario della blasonata sorella, infatti, Porsche 718 Cayman non ha il motore posteriore a sbalzo, bensì in posizione posteriore-centrale.
Questo regala alla vettura un bilanciamento unico, che si tramuta su strada in un’esperienza incredibilmente coinvolgente. Comoda, agile e con una visibilità ottimale in città, comoda e rilassante in autostrada (a patto che vi ricordiate di scegliere almeno il cruise control classico, optional), tra le curve Porsche 718 stupisce. Lo sterzo precisissimo e iper-diretto, l’assetto rigido il giusto e il telaio rigido e comunicativo la rendono una delle sportive più appaganti da guidare. Peccato solo per i motori 4 cilindri dal sound poco piacevole e dotati di poco carattere. Scegliendo i mitici sei cilindri boxer aspirati, però, guidare Porsche 718 Cayman diventa un’esperienza entusiasmante, unica scegliendo la GT4 o la folle GT4 RS, capace di dare del filo da torcere persino a Sua Maestà Porsche 911 GT3.
Certo, non costa poco, la dotazione di serie è davvero scarsa e il prezzo di optional obbligatori come il cruise control o i sensori di parcheggio è davvero alto. Potendo sorvolare si questi dettagli, però Porsche 718 Cayman è una delle migliori sportive degli ultimi 20 anni, capace anche di sfoggiare una qualità costruttiva a prova di bomba e una praticità da compatta media. Nonostante questo, però, il progetto 718 non è privo di rivali. Le concorrenti di Porsche Cayman non sono tantissime, infatti, ma sono estremamente agguerrite. Una delle più temibili rivali della 718 Cayman è la Audi TT: dotata di un’esperienza di guida meno coinvolgente, la TT è però simile per blasone, versatilità e qualità, e finchè sarà prodotta rimarrà la prima rivale. La più simile per impostazione e filosofia è però l’Alpine A110, che con meno potenza ma più leggerezza punta ad offrire un’esperienza di guida pura e coinvolgente. Tra le concorrenti di Porsche Cayman 718 troviamo poi la BMW Z4 e soprattutto la Toyota GR Supra, più comode e Gran Turismo ma ugualmente emozionanti, in attesa della vera rivale numero uno, in arrivo quest’anno: Lotus Emira.