Tesla Model X - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Tesla Model X

Tesla Model X

L'Aquila, è il capoluogo della regione Abruzzo e il suo comune più popoloso, contando circa 70 mila abitanti. Il suo vasto territorio la colloca fra i luoghi più ampi d'Italia per estensione geografica. La città è immersa nel verde dei parchi nazionali che in Abruzzo abbondano e ospitano infinite specie di animali protetti e non, soprattutto mammiferi e volatili, come il Parco della Majella e il Parco del Gran Sasso. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Tesla Model X: compatta e maneggevole

Tesla Model X fa parte di quelle vetture che non possono essere etichettate, presentando la forza di un SUV, il sistema tecnologico introdotto con i veicoli elettrici e le sembianze di un'utilitaria di lusso, interamente progettata per una guida agile e grintosa. Tesla Model X si presenta quindi con peculiarità illimitate e funzioni uniche.

Un sistema di guida semplificato e grintoso

Tesla Model X è una utilitaria in cui si valorizza innanzitutto la potenza, grazie alla presenza di una spinta che non era mai stata racchiusa prima entro i medesimi spazi. Per gestire questa caratteristica è stata dotata di un baricentro ribassato, una differenza sostanziale, ad esempio, rispetto ad un SUV: i conducenti si renderanno immediatamente conto della risposta immediata durante qualsiasi tipo di manovra. Inoltre il motopropulsore di tipo elettrico permette un agevole sistema di guida, qualora si dovessero presentare anche condizioni elevate di carico passeggeri. Questo veicolo alloggia una trazione integrale a doppio motore, in grado di toccare i 100 chilometri di accelerazione in cinque secondi, per una prestanza superiore rispetto alle auto sportive e ai fuoristrada tradizionali.

Comfort assicurato per guidatore e passeggeri

Parlando invece di comfort interno, Model X offre un accesso alla guida e ai posti passeggeri agilissimo. Grazie alle Falcon Wings, le portiere con apertura alare, insieme a una soluzione stilistica convincente, regala una comodità mai provata prima. Queste portiere hanno una apertura che non risulta scomoda neanche negli spazi di sosta più stretti; salire su questa vettura è semplicissimo, ci si serve infatti di un gradino, senza doversi arrampicare con fatica. Ora, anche introdursi in terza fila è comodissimo. È possibile montare i seggiolini e al tempo stesso poter scorrere interamente i sedili anteriormente. Le Falcon Wings permettono inoltre di restare in posizione eretta nel momento in cui si accede ai sedili.