Volkswagen Jetta - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

}
Volkswagen Jetta

Volkswagen Jetta

La Volkswagen Jetta è la versione berlina della Golf e viene prodotta dal 1979. Se si considera esclusivamente l'aspetto esterno, la VW Jetta si differenzia dalla Golf solo per la sua struttura a tre volumi, mentre anche gli interni si basano sulla tecnica di quest'ultima. Questo modello viene attualmente prodotto nella quinta generazione: la parte posteriore della nuova Jetta si orienta oggi alla linea della Volkswagen Passat, mentre quella frontale rispecchia ancora i lineamenti della Golf. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Colore carrozzeria

La Volkswagen Jetta è la versione berlina della Golf e viene prodotta dal 1979. Se si considera esclusivamente l'aspetto esterno, la VW Jetta si differenzia dalla Golf solo per la sua struttura a tre volumi, mentre anche gli interni si basano sulla tecnica di quest'ultima. Questo modello viene attualmente prodotto nella quinta generazione: la parte posteriore della nuova Jetta si orienta oggi alla linea della Volkswagen Passat, mentre quella frontale rispecchia ancora i lineamenti della Golf.

La VW Jetta esiste in tre diverse versioni di equipaggiamento, Trendline, Comfortline o Sportline, e in sette differenti motorizzazioni diesel ed a benzina. Di serie dispone di airbag per conducente e passeggero, ABS e cinture di sicurezza a tre punti regolabili in altezza. La versione della Jetta commercializzata sui mercati esteri è spesso dissimile da quella offerta sul mercato tedesco e ricorda piuttosto la Volkswagen Bora e la Volkswagen Vento.

Recensioni dei veicoli Volkswagen Jetta

21 Recensioni

4,5