Passa al contenuto principale
Messaggio

Se fai il login, AutoScout24 ha ancora più servizi per te.

  • Sincronizza i tuoi preferiti
  • Salva le tue ricerche
  • Inserisci i tuoi annunci

Volkswagen Bora

La Volkswagen Bora è stata presentata per la prima volta nel 1998 come variante tre volumi della VW Golf IV. Questa particolare modalità di realizzazione della porzione di coda offre il vantaggio di un vano portabagagli molto più spazioso rispetto a quello della Golf. Fondamentalmente la linea dell’esterno e le caratteristiche tecniche della Volkswagen sono analoghe a quelle della VW Jetta, cosa avvalorata dal fatto che in Sudafrica e nell’America del Nord viene proposta anche con il nome VW Jetta IV. Continua a leggere

Con la VW Bora la casa di Wolfsburg ha sviluppato un modello che non somigliava quasi per niente alla Golf, ed anzi dotato di un design innovativo che la rendeva diversa da tutti gli altri modelli VW, e che le è valso molto successo soprattutto nei Paesi extraeuropei.

La VW Bora è dotata di un corredo dalla comodità e praticità tipica dei veicoli VW. Ad esempio tra gli extra del corredo di serie vi è ad esempio un telecomando apri e chiudiporta. Ad aumentare il senso di sicurezza provvedono i quattro airbag e il sistema antiblocco. Gli interessati all’acquisto di una Volkswagen Bora SW familiare che dovessero trovare insufficiente la VW Golf Variant, potrebbero entusiasmarsi di fronte alla VW Bora Variant, impreziosita dall’equipaggiamento di lusso e da motori in genere più potenti rispetto a quelli della VW Golf. La produzione di questo modello è stata sospesa nel 2004.

Recensioni dei veicoli Volkswagen Bora

62 Recensioni

4,4