- Home
- Auto
- Carrozzeria
- Cabrio
In evidenza i modelli Cabrio più popolari
Offerte attuali per Cabrio
-
McLaren 720S Spider
€ 339.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10 km
- 01/2023
- 530 kW (721 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Benzina
-
11 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
249 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20157 Milano - Mi -
McLaren 720S Spider
€ 339.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 530 kW (721 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Benzina
-
11 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
249 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20157 Milano - Mi -
Altro Panhard PMS barchetta 1952
€ 70.000,-- 1 km
- 01/1952
- 1 kW (1 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-24100 Bergamo -
Mercedes-Benz 240 Gd 240
€ 6.000,-- 60.000 km
- 05/1980
- 72 kW (98 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-41026 pavullo nf -
BMW Z4 Z4 sdrive35i
€ 23.500,-- 120.000 km
- 05/2009
- 225 kW (306 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
9,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
219 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-81042 Calvi Risorta -
Corvette C8 C8 Convertible 3LT CABRIO LAUCH EDITION MEGA FUL
€ 137.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 1 km
- 01/2023
- 354 kW (481 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
14,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
236 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-36025 Noventa Vicentina - Vicenza - Vi -
Fiat 500C 500C 1.0 hybrid Dolcevita 70cv
€ 19.000,-- 10 km
- 12/2022
- 51 kW (69 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
-
3,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
88 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-10078 Venaria Reale -
Mercedes-Benz AMG GT C ROADSTER MY2020 LEGGERE DESCRIZIONE
€ 173.000,-- 28.000 km
- 06/2020
- 410 kW (557 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
13 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-37012 Bussolengo -
Volkswagen Eos Eos 2.0 tdi dsg dpf INCIDENTATA!!
€ 1.200,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 183.000 km
- 04/2008
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
159 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-55060 Capannori - Lucca
Chi non desidera d'estate un'auto scoperta? Soprattutto quando la propria macchina non ha né tetto scorrevole né climatizzatore! Una cabriolet significa piacere di guida con il vento nei capelli e libertà illimitata.
In linea di principio il tetto quasi sempre in stoffa di una cabrio è completamente ribaltabile e può essere nascosto sotto una copertura apposita, come per esempio nel caso della popolare Audi Cabrio e della sua erede, l'Audi A4 Cabrio. Ci sono comunque modelli di cabriolet nei quali la capote ribaltata poggia sulla coda come per esempio nella VW New Beetle Cabrio.
Le cabrio con hardtop possono essere considerate uno sviluppo relativamente nuovo. Queste cabrio hanno un tetto in acciaio composto da due o tre segmenti che può essere ribaltato in modo meccanico. Fra le cabrio con hardtop si possono annoverare i modelli Peugeot 307cc, Opel Astra Twin Top o la Mitsubishi Colt Cabrio. Oltre ad una maggiore durata utile dell'hardtop rispetto al tetto in stoffa e quindi una migliore protezione da pioggia e neve, anche il più efficiente isolamento acustico nell'abitacolo è uno dei vantaggi di queste vetture. Molti tetti hardtopo hanno inoltre un elemento scorrevole.
Nonostante questi vantaggi molte cabrio non vengono sostituite dai modelli hardtop perché da un lato la capote hardtop è più costosa, dall'alto riduce ulteriormente il volume già limitato del bagagliaio.
Nonostante una cabrio dal punto di vista estetico abbia un aspetto nella maggior parte dei casi simile alla variante coupè del modello, cioè disponibile nella maggior parte dei casi con sedili posteriori abbastanza stetti, la sua carrozzeria deve essere sottoposta a notevoli modifiche. Semplicemente eliminando il tetto la struttura sarebbe troppo instabile. La piattaforma della cabrio deve quindi offrire la stabilità che nel caso di una coupè viene offerta dal tetto.