Hyundai Accent - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Hyundai Accent

Hyundai Accent

La Hyundai Accent è la sorella minore del modello Elantra ed è stato uno dei primi modelli con un motore sviluppato da Hyundai in proprio. Oggi sono disponibili sia un motore a benzina da 1,3 litri con 86 CV (63 kW), proposto anche con cambio automatico, sia un diesel da 1,5 litri. I consumi si aggirano in media intorno a 6,0 litri (1.3 GLS) ovvero 5,0 litri (1.5 CRDi GLS). Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

L'equipaggiamento di serie comprende un climatizzatore con filtro antipolline, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, un telecomando per la chiusura centralizzata, impianto antifurto, computer di bordo, volante e cloche del cambio in pelle.

L'Hyundai Accent è dotata inoltre di poggiatesta regolabili in altezza su tutti i sedili, predisposizione per autoradio con 4 altoparlanti ed antenna elettrica, 2 portabevande anteriori e sedili posteriori con schienali ribaltabili e separabili 60:40. Nonostante i copiosi accessori dell'equipaggiamento di serie esiste anche un'ampia offerta di extra, quali per esempio deflettori antivento e sensori di retromarcia. Il concetto di sicurezza dell'Hyundai Accent comprende airbag per conducente e passeggero, airbag laterali anteriori, cinture di sicurezza con pretensionatori e un piantone sterzo di sicurezza telescopico. Le portiere dispongono di una doppia protezione dagli impatti laterali. Sono presenti inoltre un ABS a quattro canali e una distribuzione elettronica della forza frenante (EBV).

Recensioni dei veicoli Hyundai Accent

12 Recensioni

4,4