Hyundai H-1 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Hyundai H-1

Hyundai H-1

Nella categoria dei transporter di piccolo formato, Hyundai propone dal 1999 la versione attuale dello Hyundai H1. Questo van dal tettuccio alto presenta un vano di carico dalla capacità di 5,7 m3, è omologato per un carico utile fino a 1.240 kg, è dotato di un motore Diesel CRDi da 2,5 litri, 103 kW e 140 CV. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Grazie a queste caratteristiche il quattro cilindri raggiunge una velocità massima di 161km/h ed è conforme alla norma Euro3.

Lo Hyundai H1 si apre attraverso il grosso portellone posteriore o la porta scorrevole applicata sul fianco destro, e presenta un comodo bordo di carico di 620 mm. Grazie alle sei asole apposite il carico si lascia stivare agevolmente all’interno dell’abitacolo provvisto di tappetino in vinile e traverse di rinforzo sulle pareti laterali. L’equipaggiamento del piccolo transporter Hyundai H1, nel cui vano anteriore possono viaggiare comodamente 3 persone, prevede servosterzo, alzacristalli elettrici, sedile di guida con supporto per colonna vertebrale regolabile, chiusura centralizzata e specchietti laterali regolabili mediante comando elettrico. L’equipaggiamento di sicurezza dello Hyundai H1 comprende airbag per conducente, protezione anticrash laterale, ABS a quattro canali e un montante telescopico di sicurezza ad inclinazione regolabile.

Lo Hyundai H1 è disponibile nei colori Solid Noble White, Metallic Warm Silver, Solid Hiphop Red e Metallic True Bleu.

Recensioni dei veicoli Hyundai H-1

14 Recensioni

4,7