Tata Pick-Up - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Tata Pick-Up

Tata Pick-Up

Tata Pick-Up è dedicato a coloro che hanno bisogno di un fedele compagno di lavoro. Progettato e pensato per il mercato indiano e successivamente importato in Europa, questo pick-up della Tata presenta il vantaggio di costare poco, avere una buona resa, ed essere robusto, affidabile e poco dispendioso dal punto di vista gestionale. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Tata Pick-Up: un robusto compagno di lavoro

È indicato per essere un veicolo da lavoro al quale si può chiedere ogni cosa in qualsiasi momento. Disponibile nelle versioni TDI 4x2, TDI 4x2 con doppia cabina passo lungo, TDI 4x4, TDI 4x4 sempre con doppia cabina passo lungo ed infine, TDI 4x2 con cassone passo lungo.

Un finto aggressivo

La linea solida e prorompente, non deve essere fraintesa, in quanto il Tata Pick-Up è un compagno tranquilla ed affidabile. Gli interni sono esclusivamente funzionali e non presentano orpelli inutili o optional nati per potenziarne la comodità: non concede nulla al comfort e si presenta con un abitacolo spartano pronto ad accogliere quei conducenti che non vogliono preoccuparsi di sporcare o rovinare nulla. La velocità non è il suo forte, anche per via del suo ingente peso, che raggiunge i 28 quintali. Non presenta airbag montati, né alzacristalli elettrici anche se le finiture interne riescono ad apparire accettabili. I posti posteriori sono sacrificati, ma va ricordato che è un veicolo destinato al lavoro e non a viaggi e vacanze. Il restyling degli ultimi modelli ne ha aumentato l'altezza da terra, ed ha fornito le vetture di passaruote maggiorati.

Un solo motore ma garantito

Tata Pick-Up non brilla per le scelte del motore dal momento che monta un 2000 turbodiesel 4 cilindri. È leggermente rumoroso e gli 88 CV di cui è fornito non offrono una coppia elevata. Lo sterzo risulta leggero e consente una manovrabilità ideale nonostante la dichiarata lunghezza di quasi cinque metri e il passo di 310 cm. Tutte queste caratteristiche portano qualsiasi modello della Tata Pick-Up ad essere molto richiesto come usato auto soprattutto da artigiani e lavoratori edili che trovano ottima la combinazione, fra costi e prestazioni di questo veicolo.