


Pro
- Spazio
- Guidabilità
Contro
- Visibilità
- Cambio CVT
Offerte attuali per Ford Kuga Hybrid
-
Ford Fiesta 1.6i 3 porte XR2
€ 2.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 1 km
- 07/1991
- 79 kW (107 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
9,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-21057 Olgiate Olona - Varese - Va -
Ford Fiesta 5p 1.1 Plus 85cv my19.5
€ 7.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 83.000 km
- 07/2019
- 63 kW (86 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20082 Binasco - Milano - MI -
Ford Focus SW 1.5 ecoblue Business Co-pilot s
€ 8.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 149.000 km
- 07/2019
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-36040 Sarego- Vi -
Ford Focus Style Wagon 1.6 TDCi Titanium
€ 2.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 144.807 km
- 11/2010
- 80 kW (109 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-11026 Pont Saint Martin - Aosta - Ao -
Ford Focus 2.0 TDCi 150 CV Start&Stop Powershift SW
€ 9.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 61.632 km
- 10/2015
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
115 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10147 Torino -
Ford Puma 1.5 ecoblue ST-line Design s&s 120cv
€ 12.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 93.522 km
- 10/2021
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10024 Moncalieri - Torino -
Ford C-Max 1.6 tdci Titanium 115cv
€ 4.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 211.000 km
- 06/2011
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
119 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-13100 Vercelli -
Ford Puma Puma 1.0 ecoboost NEOPATENTATI 95cv
€ 12.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 45.000 km
- 03/2021
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
-
132 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10155 Torino - TO -
Ford Focus 1.0 EcoBoost 125 CV Start&Stop
€ 6.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 59.744 km
- 11/2012
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10147 Torino -
Ford Fiesta 5 Porte 1.1 Connect
€ 9.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 86.006 km
- 03/2020
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
6,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-10060 Pinerolo - Torino - TO -
Ford EcoSport 1.5 ecoblue ST-Line s&s 100cv my19
€ 12.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 83.980 km
- 11/2019
- 73 kW (99 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
111 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-40128 Bologna – Bo -
Ford Focus 1.0 Ecoboost 125CV Active Auto
€ 13.786,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 49.963 km
- 08/2020
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
5,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
116 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-23890 Barzago - Lecco - Lc -
Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S Titanium
€ 16.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 10.900 km
- 11/2023
- 92 kW (125 CV)
- Aziendale
- 1 proprietario
- Manuale
- Elettrica/Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10156 Torino - To -
Ford Fiesta Fiesta 5p 1.0 Titanium 80cv (grandinata)
€ 4.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 92.000 km
- 12/2014
- 59 kW (80 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
105 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-22075 Lurate Caccivio - Como - CO -
Ford S-Max S-Max 2.0 tdci 140cv 7 POSTI
€ 5.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Buon prezzo- 310.000 km
- 01/2015
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
159 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24040 Lallio - Bergamo - BG -
Ford Fiesta 1.5 Ecoboost 200 CV 5 porte ST
€ 17.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 43.000 km
- 04/2020
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
136 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35020 Ponte San Nicolò - Padova -
Ford S-Max 2.0 TDCi 180CV S&S Powershift 7p.ti Titanium Busin
€ 13.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 118.000 km
- 06/2016
- 132 kW (179 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
0,0 kWh/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24054 Calcio - Bergamo -
Ford EcoSport EcoSport 1.0 ecoboost Business 100cv
€ 9.890,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 80.567 km
- 10/2018
- 73 kW (99 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-24040 Ciserano - Bergamo - Bg -
Ford Focus Focus SW 1.5 ecoblue co-pilot s OFFERTA PROMO
€ 10.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 114.897 km
- 01/2020
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-36053 Gambellara -
Ford Fiesta Fiesta 5p 1.0 ecoboost h ST-Line
€ 14.900,-€ 13.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 23.000 km
- 06/2022
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
-
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10156 Torino - To
Ti interessa la Ford Kuga Hybrid
Dimensioni Ford Kuga Hybrid
Le dimensioni della Ford Kuga Hybrid sono:
- lunghezza 4,63 metri
- larghezza 1,88 metri
- altezza 1,68 metri
- passo 2,71 metri
Da fuori, la Ford Kuga Hybrid di ultima generazione è decisamente più filante rispetto alle precedenti generazioni, grazie alle sue linee più sinuose e sportiveggianti. L’impressione è di un SUV snello e meno imponente, con una silhouette slanciata che lo fa apparire equilibrato. Bello il frontale con la classica bocca del family feeling, ormai in realtà sostituita nelle gerarchie di Ford da un nuovo frontale più personale, che dovrebbe arrivare presto anche su Kuga. Se l’insieme è più elegante e filante, però, a venir meno è l’originalità delle vecchie Kuga, apprezzate anche per la loro muscolosità. Le superfici sono levigate e questo rende l’insieme decisamente armonico: si apprezzano in particolare le pulite fiancate, con solo una porzione scavata che le delinea e aiuta a non appesantire visivamente il modello. Ad oggi, Ford Kuga Hybrid è disponibile solo con i ricchi allestimenti ST-Line e Vignale, che impreziosiscono l’auto e danno a Kuga un’aura più sportiva con le versioni ST-Line, e più premium con Vignale. Belli poi i fari anteriori Full LED su tutta la gamma, sottili e taglienti, che aiutano ad acuire ulteriormente il look armonico e pulito di Kuga Hybrid.
Lateralmente si nota un cofano piuttosto lungo, un lunotto parecchio inclinato e i cerchi, che possono arrivare anche a 20 pollici di diametro. In coda, invece, Ford Kuga Hybrid è un po’ più anonima, con i fari a LED a sviluppo orizzontale che aiutano a rendere l’auto visivamente più larga. Lo spoiler posteriore e il lunotto piccolo aiutano a dare un look sportivo a Kuga Hybrid. Per concludere sulle dimensioni di Ford Kuga Hybrid, lo spazio per i bagagli è decisamente interessante grazie al divano posteriore scorrevole. Per la versione ibrida lo spazio parte da 385-486 litri con i sedili posteriori in posizione, e 1.481 litri abbattendo il divano.
Interni Ford Kuga Hybrid
Gli interni di Ford Kuga Hybrid tradiscono la parentela con la più piccola Focus, condividendo con la compatta di Segmento C uno stile elegante, sobrio ma molto piacevole. La scena all’interno è rubata dalla parte centrale della plancia, che concentra al suo interno tutto l’indispensabile della vettura. In cima alla plancia troviamo infatti il sistema di infotainment da 8 pollici con sistema operativo SYNC 3 montato a sbalzo, dotato di alcuni tasti fisici e di una grafica forse oggi un po’ datata, ma facilissima da usare e molto completa, con gli standard Android Auto ed Apple CarPlay di serie su tutte le versioni. Al di sotto del SYNC 3, troviamo poi i comandi fisici del clima: sebbene possano sembrare un po’ superati a livello estetico, nella vita di tutti i giorni sono una vera manna dal cielo per immediatezza e facilità di utilizzo. Di serie su tutte le versioni c’è poi ora il quadro strumenti digitale con schermo da 12,3”, un sistema facile da consultare, dotato di un pannello di buona qualità e tante funzioni, capace di riprodurre anche la mappa del navigatore. Sempre di serie, poi, troviamo anche il sistema di connessione ad Internet FordPass: questo sistema permette di avere un hotspot Wi-Fi in auto, e di comunicare con l’auto attraverso lo smartphone, magari per controllarne la posizione o la chiusura delle portiere.
Rispetto alla precedente generazione, un po’ avara di spazio, gli interni di Ford Kuga Hybrid di terza generazione sono decisamente cresciuti. Grazie ad una lunghezza maggiorata di 9 cm, 2 cm in più di larghezza e 2 in più di passo, l’abitacolo è decisamente più spazioso del passato. Davanti si sta molto comodi, con una posizione di guida sportiveggiante e sdraiata ma comunque alta e dominante. Metro in mano, ci sono ora 4,3 cm di spazio in più per le spalle dei passeggeri anteriori, 2 cm in più per quelli posteriori e 1,3 cm in più per la testa di chi siede davanti.
Motori Ford Kuga Hybrid
La gamma motori di Ford Kuga Hybrid è oggi semplificata rispetto a quella con cui è uscito il SUV compatto americano nel 2019. Oggi, i clienti di Ford Kuga possono optare per tre motorizzazioni: un turbodiesel di media cilindrata, una versione full Hybrid e una Plug-In Hybrid. Il motore interessati dell’articolo sono tutti ibridi e non il 1.5 diesel che è l’entry level.
Per avere una Ford Kuga con più sprint e motori più moderni bisogna lanciarsi sui propulsori ibridi. Il sistema di base è lo stesso sia per la versione Full Hybrid che per la Plug-In Hybrid: sotto il cofano troviamo un 2.5 4 cilindri benzina aspirato a ciclo Atkinson da circa 150 CV, accoppiato ad un motore elettrico posto tra motore e cambio, un classico automatico CVT a variazione continua.
La versione Full Hybrid ha un motore elettrico da circa 100 CV, mentre la Plug-In Hybrid sale a 110 CV. Grazie alla maggiore capacità della batteria della Plug-In (1,6 contro 10,3 kWh), la ibrida ricaricabile arriva a 225 CV, mentre la Full Hybrid si ferma a 190 CV, La Full Hybrid, però, è l’unica nella gamma motori di Ford Kuga ad offrire la trazione integrale AWD. Dal canto suo, invece, la Ford Kuga Plug-In Hybrid può percorrere fino a 50 km a zero emissioni, secondo il ciclo di omologazione misto WLTP. La base meccanica di Ford Kuga è la piattaforma C2 di nuova generazione, condivisa con la “nostra” Focus e con tre modelli venduti Oltreoceano: la versione americana di Kuga, la Escape, il SUV retrò e dedicato al fuoristrada Bronco Sport e l’originale pick-up compatto e ibrido Maverick.
Motori Ford Kuga Hybrid
Ibrida
- 2.5, 190 CV, cambio automatico CVT, trazione anteriore
- 2.5, 190 CV, cambio automatico CVT, trazione integrale
Plug-in Hybrid
- 2.5, 225 CV, cambio automatico CVT, trazione anteriore
Prezzi Ford Kuga Hybrid
Il listino prezzi di Ford Kuga Hybrid è stato semplificato rispetto al passato: ora gli allestimenti infatti sono solo due, l’ST-Line e il Vignale. Il primo punta su sportività e dinamismo sia fuori che dentro, con due diversi livelli di allestimento, il base ST-Line e il più completo ST-Line X. Nonostante su Kuga Hybrid sia la versione d’accesso della gamma, l’allestimento ST-Line è già piuttosto accessoriato: sono presenti nell’equipaggiamento standard i Fari Full LED, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il cruscotto digitale, il sistema audio della B&O con 10 altoparlanti, i cerchi da 18 pollici, il sistema SYNC 3 e diversi sistemi di assistenza alla guida, fino al Livello 2. La ST-Line X aggiunge il clima automatico bizona, il portellone posteriore con apertura attuabile con il piede, il tetto panoramico e altre peculiarità. Infine, la top di gamma è la versione Vignale, che dal canto suo offre uno stile più raffinato ed elegante, con interni rivestiti in morbida pelle, cerchi fino a 20 pollici e dettagli unici e cromati, come la presa d’aria anteriore impreziosita da tante piccole V, il logo di Vignale.
Il listino prezzi di Ford Kuga Hybrid, con la dipartita delle abbordabili versioni Titanium e dei motori a benzina e con cambio manuale, è salito un po’ pur rimanendo interessante. La versione d’accesso della gamma Hybrid di Kuga sono le Plug-in ed hanno cambio automatico, una versione che fino a un paio di anni fa sarebbe stata decisamente interessante. Il suo prezzo? Parte da 36.350 euro, mentre ne servono poco più di 42.000 per un 2.5 Full Hybrid a trazione anteriore con allestimento ST-Line. Per avere la trazione integrale, si parte da 38.600 euro. La versione top di gamma di Ford Kuga è la Vignale con motorizzazione 2.5 PHEV: il suo prezzo è di 47.350 euro.
Listino prezzi Ford Kuga
ST-Line
- 2.5 HEV, 190 CV, CVT, 36.350 €
- 2.5 HEV, 190 CV, AWD, CVT, 38.600 €
- 2.5 PHEV 225 CV CVT, 42.850 €
ST-Line X
- 2.5 HEV, 190 CV, CVT, 38.850 €
- 2.5 HEV, 190 CV, AWD, CVT, 41.100 €
- 2.5 PHEV 225 CV CVT, 45.350 €
Vignale
- 2.5 HEV, 190 CV, AWD, CVT, 43.100 €
- 2.5 PHEV 225 CV CVT, 47.350 €
Ford Kuga Hybrid: concorrenti e conclusioni
Ford Kuga è cambiata parecchio nella sua terza iterazione. Nata nel 2008 come SUV compatto che puntava tutto su uno stile sportivo e su una guidabilità da compatta divertente, con la seconda generazione è stato dato più risalto al lato pratico di Kuga Hybrid, pur conservando dimensioni compatte. Con la terza serie, Ford Kuga ha “messo la testa a posto”: il SUV sportiveggiante e dinamico di prima ora rimane dinamico e filante a livello estetico, e la guidabilità è ancora ottima, ma il focus è ora su comfort, spazio e praticità. Il divano scorrevole, il tanto spazio a disposizione per cose e persone e l’ottimo comfort rendono Ford Kuga Hybrid un'ottima scelta come prima auto di famiglia. Per chi percorre tanti km in città, la Full Hybrid è la soluzione perfetta. Chi ha un box a casa potrà puntare sulla Plug-In, che offre un’ottima autonomia e una bella guidabilità ad un prezzo interessante. Non per nulla, infatti, Ford Kuga Plug-In è la ibrida ricaricabile più venduta in Europa.
Per questo, le concorrenti di Ford Kuga Hybrid sono tutti quei SUV dotati di una valida versione ibrida plug-in, come Peugeot 3008, Opel Grandland, Citroen C5 Aircross, Jeep Compass, Hyundai Tucson e KIA Sportage Plug-in. Non vanno poi dimenticate tra le concorrenti di Ford Kuga, soprattutto in versione Vignale, i SUV medi premium come BMW X1 e X2, Audi Q3, CUPRA Formentor, Mercedes GLA, Range Rover Evoque, Volkswagen Tiguan e Volvo XC40, tutte disponibili con motorizzazioni ibride e ibride plug-in. La più grande rivale, oltre alla Volvo XC40 Recharge con cui ha lottato per il primato tra le plug-in in Europa, è però Toyota RAV-4 e il suo sosia Suzuki Across. Queste vetture, che condividono parte del progetto ibrido di base, sono le più grandi antagoniste di Ford Kuga tra le SUV ibride.