Hyundai Galloper - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Hyundai Galloper

Hyundai Galloper

Il Hyundai Galloper viene commercializzato in Germania dalla Hyundai e prodotto nella Corea del Sud da Hyundai Precision, un'impresa affiliata di Hyundai. È basato sul modello Hyundai Pajero L040, ritirato dal mercato nel 1991 e all'epoca uno dei migliori veicoli a trazione integrale. Il fuoristrada, che costa tanto quanto una Golf Volkswagen, viene proposto in 4 varianti: Hyundai Galloper Basis, Hyundai Galloper Exceed light, Hyundai Galloper Exceed e Hyundai Galloper Innovation. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Per quanto riguarda la motorizzazione, è disponibile un motore a quattro cilindri 2.5 turbodiesel con 99 CV (73 kW) che gli consente di raggiungere la velocità massima di circa 152 km/h.

I consumi del Hyundai Galloper si situano fra i 10 e i 12 litri per 100 km. La trazione integrale può essere selezionata anche manualmente. A seconda del modello, il Galloper è disponibile anche con motore a benzina e cambio automatico. La sicurezza viene garantita da un airbag per il conducente e dall'ABS, come anche da una protezione dagli impatti laterali sulle portiere.