Nissan Terrano - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Nissan Terrano

Nissan Terrano

Il Nissan Terrano venne presentato per la prima volta nel 1981 al Salone dell'automobile di Ginevra, 30 anni dopo il lancio del fuoristrada Nissan Patrol. La prima serie di modelli offriva la possibilità di scegliere fra tre diverse varianti di motore, un benzina a quattro e a sei cilindri come anche un turbodiesel a quattro cilindri con una cilindrata di 2,7 litri. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Nel 1993 esce di fabbrica il primo Terrano II, esteticamente rifinito e migliorato. Il Nissan Terrano II associa i vantaggi di un fuoristrada a trazione integrale al comfort di una berlina. Dopo numerose modifiche all'aspetto estetico nel 1996 e nel 1999, piccoli perfezionamenti nella motorizzazione e l'installazione di airbag e ABS, il Terrano II perde nel 2002 il suffisso "II" e subisce, in conformità con il cambio del nome, un paio di mutamenti essenziali. Di questi fa parte, oltre ad un lifting che ne modernizza la carrozzeria e nuovi parafanghi, innanzitutto il nuovo e più potente motore a benzina da 3,0 litri con 154 CV.

Al di là dell'arredo dell'abitacolo completamente in nero, vengono forniti di serie un'autoradio con lettore CD, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, come anche la chiusura centralizzata con telecomando. La versione di base del Terrano è disponibile anche con un turbodiesel da 2,7 litri con 125 CV oppure, a scelta, con uno da 3,0 litri con 154 CV, quest'ultimo già in uso nel fratello maggiore Patrol.

Recensioni dei veicoli Nissan Terrano

1 Recensioni

5,0