Infiniti QX70 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Infiniti QX70

Infiniti QX70

Infiniti Motor Company è una delle case automobilistiche più giovani con sede legale a Hong Kong, ma vende ed è presente in tutto il mondo. Il marchio Infiniti è stato lanciato solo nel 1989 e la sua gamma di auto è prodotta in Giappone e negli Stati Uniti. Una delle sue vetture di maggior successo è senza dubbio la Infiniti QX70, un SUV Infiniti dalle poco modeste dimensioni per la categoria: misura infatti 487 centimetri. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Carrozzeria

Colore carrozzeria

Infiniti QX70, un SUV aggressivo vestito da lord

Ha uno stile aerodinamico con fari a mandorla e sguardo cattivo. La linea è sostanzialmente liscia e affusolata con i soli parafanghi anteriori sporgenti, che lasciano intravedere un design moderno e sportivo, peculiarità che ha indubbiamente catturato in questi ultimi anni gli appassionati del settore. La QX70 ha, però ha dalla sua una marcia in più, e non parliamo delle ridotte, ma del fattore eleganza: una caratteristica non da poco per un SUV compatto di questa categoria. Pneumatici bassi e cerchi da ventuno pollici la rendono ancora più sportiva e raffinata.

Infiniti QX70: interni a cinque stelle e motore grintoso

Sedili in pelle regolati elettronicamente, ventilati o riscaldati, offrono comodità e comfort impareggiabili al conducente della Infiniti QX70, e come se non bastasse, sulla plancia è presente una vera e propria cabina di comando centrale in cui primeggiano una serie di comandi. La raffinatezza è esaltata dalle splendide rifiniture in radica. L'Infiniti QX70 possiede la trazione integrale e sfrutta un motore 3.7 V6 da 330 cavalli. Fa parte della gamma anche la versione 5.0 V8 da 390 CV; entrambe montano un cambio sequenziale automatico a sette marce. Nella versione diesel, il motore è un raffinato V6 turbo da 238 CV dotato di ruote posteriori semoventi. Quest'ultimo modello è particolarmente ricercato nel mercato dell'usato auto per l'ottima resa nel tempo.

Confort e sicurezza

Infiniti QX70 è sinonimo di sicurezza e garanzia. I motori alloggiati, garanzia di alte prestazioni ed indubbia qualità, fanno di questo SUV un piccolo gioiellino che non svaluta facilmente. Ottime sospensioni e un assetto garantito anche su sterrato e neve, si associano ad una posizione di guida e ad un sedile a quattordici regolazioni che fanno di quest'auto un vero proprio evergreen, una vettura che vale la pena acquistare anche usata, perché la qualità dei materiali riesce a sostenere l'età. Una bella vettura anche per la dotazione tecnologica: qui non si bada a spese, c'è proprio tutto.

Recensioni dei veicoli Infiniti QX70

1 Recensioni

5,0