Volkswagen Golf Sportsvan - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Volkswagen Golf Sportsvan

Colore carrozzeria

VW Golf Sportsvan: la Golf guarda al futuro

Il modello VW Golf Sportsvan nasce come evoluzione di uno dei classici della casa automobilistica tedesca Volkswagen: la Golf Plus, una vettura comoda e accogliente pensata per le famiglie. La Golf Sportsvan, più compatta e sportiva, è stata lanciata sul mercato in prevendita alla fine del 2013, per poi essere presentata ufficialmente nel maggio dell'anno successivo. Il design di questa automobile è curato in ogni dettaglio ed è facilmente riconoscibile dal profilo allungato delle fiancate e dalla linea sinuosa e dinamica: la personalità della VW Golf Sportsvan si afferma in maniera autonoma, pur mantenendo dei punti in comune con i precedenti modelli della casa tedesca. Lo stile sportivo della vettura si abbina in maniera efficace al design elegante degli ampi finestrini, che garantiscono inoltre ai passeggeri un'ottima visibilità. Lo stesso conducente può stabilire il carattere della sua Golf Sportsvan semplicemente cambiando i cerchi dell'automobile: l'ampia gamma messa a disposizione da Volkswagen, infatti, spazia dai modelli più sportivi a quelli più classici e offre a ognuno la possibilità di ridisegnare la propria vettura.

VW Golf Sportsvan: le innovazioni degli ultimi modelli

L'arrivo sul mercato della Nuova Golf Sportsvan ha portato con sé interessanti novità sotto tanti punti di vista, primo fra tutti l'ambiente interno. Una gestione intelligente e versatile degli spazi, trasforma la VW Golf Sportsvan in un ambiente accogliente e attrezzato per qualsiasi esigenza: dall'ampio bagagliaio posteriore ai pratici scomparti anteriori, la vettura offre la possibilità di avere tutto a portata di mano e di poterlo trasportare in maniera comoda e ordinata. Per ulteriori esigenze di spazio, inoltre, sia lo schienale del sedile anteriore sia quelli dei sedili posteriori possono essere facilmente abbassati; è possibile anche abbassare solo uno dei due schienali in modo da aumentare lo spazio interno e trasportare, contemporaneamente, un passeggero. Le stesse evoluzioni hanno interessato l'aspetto tecnologico della VW Golf Sportsvan, dalla console di comando centrale, agli strumenti di regolazione per memorizzare le impostazioni preferite e selezionarle in maniera immediata.

VW Golf Sportsvan: comfort e convenienza

Godere di tutti i comfort di una VW Golf Sportsvan senza rinunciare alla convenienza è possibile; facendo riferimento all'usato auto anche presso i concessionari della vostra regione, infatti, si possono trovare occasioni uniche, come vetture a km zero o auto usate in ottime condizioni. Facendo parte dei modelli recenti, le VW Golf Sportsvan offrono la garanzia dell'usato sicuro e permettono agli automobilisti di sperimentare le prestazioni e la comodità di una Volkswagen scegliendo il miglior rapporto qualità prezzo.

Recensioni dei veicoli Volkswagen Golf Sportsvan

20 Recensioni

4,9