Compra Toyota Picnic su AutoScout24.it

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Toyota Picnic: l'utilitaria per la famiglia

Era il 2001 quando, sul mercato internazionale, si è affacciato il primo Van per la famiglia firmato da designer giapponesi. Si tratta della Toyota Picnic, una sette posti che ha lasciato molto parlare di sé e che sembra essere stata creata per essere ammirata dagli amanti dei mezzi di alta qualità. I risultati dei crash test allora condotti, infatti, mettono in risalto l'ottima resistenza delle parti meccaniche dell'auto, mostrando come una vettura da città possa essere, al tempo stesso, ampia e sicura.

Un esperimento innovativo

La casa di produzione giapponese Toyota ha pensato ad un veicolo che potesse rivelarsi comodo anche per le famiglie più numerose o, in generale, per coloro che viaggiano tanto e hanno bisogno di molto spazio per i bagagli. La Toyota Picnic, infatti, dispone di ben sette posti a sedere, con poggiatesta regolabile e airbag, per una lunghezza totale di 4,69 metri. Il design allungato e i vetri, disponibili anche in versione scura o a specchio, permettono ad ogni persona di ammirare il paesaggio che lo circonda, sia che si tratti di muoversi in città che ci si stia spostando in periferia. Tra la versione a benzina e quella diesel la potenza del motore varia, rendendo il modello a benzina più adatto ai lunghi viaggi: grazie al motore da 2.0 litri e 128 cavalli, infatti, il propulsore a benzina riesce a sopportare meglio i grossi carichi. Interni personalizzabili e ampia scelta di colori per gli esterni completano l'offerta di casa Toyota, per un modello che accoglie il proprietario e i suoi passeggeri in maniera calda e confortevole.

Perché affidarsi ad una Toyota Picnic usata

Scegliere la qualità di una Toyota Picnic usata significa poter fare affidamento su un marchio storico, che si è sempre distinto per innovazione e competenza. I materiali utilizzati per la produzione della Toyota Picnic sono durevoli nel tempo e di ottima fattura, perfetti per resistere agli urti e alle intemperie. È per questo motivo che le auto usate di casa Toyota possono essere acquistate serenamente, per poi essere utilizzate a lungo. L'usato auto Toyota si differenzia in quanto approvato dalla casa produttrice, che mira a coccolare la sua clientela con un'offerta accuratamente verificata.

Mehr anzeigen