Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Volkswagen Sharan

Il minivan VW Sharan venno costruito con lo scopo specifico di raggiungere una clientela composta da giovani famiglie con bambini. La struttura della VW Sharan è uguale a quella della Ford Galaxy e della SEAT Ahambra. Dal 1° maggio 1995 la Sharan viene prodotta in Portogallo. Soprattutto le diverse possibilità di adattare l’abitacolo vanno incontro alle esigenze delle famiglie: questo può essere ampliato fino a sette posti a sedere ed i cinque sedili posteriori possono venire disposti a piacimento o completamente rimossi. Continua a leggere

Video - Volkswagen Sharan Profilo

Modelli alternativi

In tal modo è possibile creare un grande piano di carico di ca. 2 m di lunghezza. Ripiegando gli schienali è possibile trasformare i sedili in tavolini - con un veicolo talmente flessibile non ci sono quindi più ostacoli per una gita con tutta la famiglia.

La VW Sharan è disponibile nelle varianti di equipaggiamento Trendline, Comfortline, Sportline, Highline, Freestyle e Special. Tutte le versioni presentano di serie numerosi piani d'appoggio e reti nell'abitacolo, airbag, ABS, ESP e altri dispositivi di sicurezza. Le motorizzazioni a benzina della VW Sharan vanno da un motore da 85 kW con 115 CV, fino ad uno da 150 kW con 204 CV. La variante diesel più potente della Sharan è in grado di sviluppare 110 kW e 150 CV. Come opzione la maggior parte dei motori è disponibile anche in combinazione con un cambio automatico ed il modello a benzina da 204 CV viene proposto anche con trazione integrale 4motion.

La nuova Sharan 2010 è un'auto completamente rinnovata nello stile.

Recensioni dei veicoli Volkswagen Sharan

150 Recensioni

4,4