Ford Galaxy - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Ford Galaxy

Ford Galaxy

La Ford Galaxy venne originariamente sviluppata in seno ad una collaborazione fra Ford e Volkswagen e prodotta dal 1995 da Auto Europa, un'affiliata di VW. La somiglianza delle automobili qui prodotte, VW Sharan, Seat Alhambra e Ford Galaxy, ne è una conseguenza. La nuova Ford Galaxy (seconda serie) viene adesso realizzata dal 2006 sotto la regia unica della Ford tedesca. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

La spaziosa monovolume, con una lunghezza di 4,64 m, una larghezza di 1,81 m e un'altezza di 1,71-1,82 m, si dimostra estremamente capiente e dispone fino a 7 posti.

La Ford Galaxy è disponibile sia con un motore diesel da 1,9 litri (90-150 CV), sia con uno a benzina da 2,3 litri (140 CV) o da 2,8 litri (204 CV). È in ogni caso possibile scegliere fra un cambio automatico o uno manuale. La Ford Galaxy viene proposta nelle varianti Ambiente, Trend, Ghia, Viva X e Trend X, tutte equipaggiate con ABS, sedili dotati di cinture di sicurezza con limitatori progressivi di carico e airbag frontali e laterali per conducente e passeggero.

Recensioni dei veicoli Ford Galaxy

105 Recensioni

4,5