Ford Galaxy - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Ford Galaxy

Ford Galaxy

La Ford Galaxy venne originariamente sviluppata in seno ad una collaborazione fra Ford e Volkswagen e prodotta dal 1995 da Auto Europa, un'affiliata di VW. La somiglianza delle automobili qui prodotte, VW Sharan, Seat Alhambra e Ford Galaxy, ne è una conseguenza. La nuova Ford Galaxy (seconda serie) viene adesso realizzata dal 2006 sotto la regia unica della Ford tedesca. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Ford Galaxy - Colore carrozzeria

La spaziosa monovolume, con una lunghezza di 4,64 m, una larghezza di 1,81 m e un'altezza di 1,71-1,82 m, si dimostra estremamente capiente e dispone fino a 7 posti.

La Ford Galaxy è disponibile sia con un motore diesel da 1,9 litri (90-150 CV), sia con uno a benzina da 2,3 litri (140 CV) o da 2,8 litri (204 CV). È in ogni caso possibile scegliere fra un cambio automatico o uno manuale. La Ford Galaxy viene proposta nelle varianti Ambiente, Trend, Ghia, Viva X e Trend X, tutte equipaggiate con ABS, sedili dotati di cinture di sicurezza con limitatori progressivi di carico e airbag frontali e laterali per conducente e passeggero.

Recensioni dei veicoli Ford Galaxy

105 Recensioni

4,5