Ford S-Max - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Ford S-Max

Ford S-Max

La Ford S Max, auto dell'anno 2007, è stata introdotta sul mercato tedesco nel maggio 2006 come modello concorrente più economico della classe R Mercedes. Il suo design di veicolo basso e dinamico combina in sé la sportività di una berlina con la generosa spaziosità di un van. Come primo veicolo realizzato secondo il nuovo design Ford Kinetic, contraddistinto da un'evoluzione piatta del tetto con linea ascendente dei finestrini ed uno slancio nel complesso molto sportivo, la Ford S Max cinque porte presenta un abitacolo molto più spazioso di quanto si fosse immaginato in precedenza. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Carrozzeria

Colore carrozzeria

Con la sua lunghezza di 4,76 m e la sua larghezza di 1,88 m la Ford S Max 7 posti riesce ad accogliere comodamente fino a sei passeggeri adulti.

Il veloce van della Ford viene proposto con quattro differenti motorizzazioni. Il programma prevede in particolare due modelli a benzina e due modelli Diesel Common Rail. La motorizzazione “top” è costituita da un motore turbo cinque cilindri combinato con un cambio manuale a sei marce. Con la sua potenza di 220 CV e la sua cilindrata di 2.521 cm³, l'automobile Ford S Max raggiunge una velocità massima intorno a 230 km/h, compiendo lo sprint da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi.

Recensioni dei veicoli Ford S-Max

88 Recensioni

4,6