Passa al contenuto principale

Nuovo aspetto – le stesse funzionalità

Scopri il nostro nostro nuovo stile, che stiamo implementando passo dopo passo in tutto il sito.

Un'altra cosa...

Grazie per aver partecipato alla nostra nuova anteprima del design. Vedrete qualche altro cambiamento di colore mentre aggiorniamo la vostra esperienza al nostro design finale.

Honda Logo - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Honda Logo

Honda Logo: una vettura maneggevole e agile

Honda Logo si presenta con un'altezza di 1.525 m, una larghezza di 1.645 m, ed una lunghezza di 3.785 m, a 3 porte. Lo stile è stato definito, da Honda, allungato e corto al tempo stesso. Nel chiaro contrasto fra i due aggettivi si rintraccia la volontà dei progettisti di realizzare un'automobile che sia maneggevole e contemporaneamente importante: ampiezza all'interno, e slancio all'esterno, una soluzione da sempre ricercata dai designer Honda. Honda Logo si inserisce in questo contesto grazie a interni cubici, da cui è possibile ricavare un abitacolo arioso e confortevole. Ciò che è stato ottenuto dai progettisti Honda, in questa direzione, è sicuramente apprezzabile, per una comodità interna che coincide con lo spazio tra il tettuccio ed il passeggero.

Un design compatto e grintoso

Honda Logo è originaria delle J-Mover concept car, visionabili per la prima volta nel 1997 a Tokyo, al Salone dell'auto, e, nel 1998, a Ginevra. Questa tipologia di veicoli, in sostanza, rappresentano il nuovo corso della casa giapponese, verso un coupé compatto, dopo la generazione HR-V. Honda Logo si presenta con un sola tipologia di propulsore: 65 cv, 48 kW, per 1.3 L. I modelli disponibili, presenti nei listini di auto usate, sono due: la versione 1.5 a trasmissione manuale, con doppio airbag e Abs e la versione 1.3 Crv con cambio automatico, Abs, doppio airbag, e condizionatore.

Una motorizzazione e due modelli di trasmissione

Nel contesto cittadino la vettura si conferma scattante e agile, con interni comodi che consentono un'agibilità funzionale, grazie anche alla sistemazione alta dei sedili e ad una portiera dalle grandi dimensioni. La trasmissione è fluida e veloce, per un comfort di guida che si colloca all'interno della tradizione Honda; in generale, dunque, la comodità di guida in città è soddisfacente, in special modo per il modello Crv con cambio automatico, per una architettura capace di garantire comfort e affidabilità.

Recensioni dei veicoli Honda Logo

2 Recensioni

4,5