BMW 220 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

BMW 220

BMW 220

Il marchio tedesco è, ormai da molti decenni, sinonimo di alta tecnologia, qualità ed efficienza: la BMW ha sempre fatto dell'innovazione tecnologica il fondamento della sua produzione e la BMW 220 ne è un esempio emblematico. La BMW 220 è il fiore all'occhiello della serie 2 BMW, introdotta dalla casa tedesca, per denotare in modo chiaro i modelli coupè e cabrio, distinguendoli dalle berline, le quali sono indicate da numeri dispari. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

BMW 220 - Carrozzeria

BMW 220 - Colore carrozzeria

BMW 220: tecnologia teutonica al massimo dell'innovazione

La BMW 220 è un'automobile dal design elegante, dalle linee slanciate e sportive, che richiama, seppur in modo più futuristico, alcuni elementi della storica berlina sportiva Serie 02, che conobbe un successo notevole tra gli anni sessanta e settanta. Questa vettura è, pertanto, l'anello di congiunzione tra il passato e il futuro, fondendo in sé elementi stilistici tradizionali con aspetti tecnologici totalmente nuovi, come, ad esempio, la presenza della trazione anteriore. Pur essendo un'automobile recente, presentata nell'ottobre del 2013, è già acquistabile sul mercato dell'usato. Numerosi sono gli acquisti di BMW 220 usate che, visto la loro recentissima produzione, sono "de facto" nuove.

BMW 220: caratteristiche e prestazioni tecniche

La BMW 220 è caratterizzata da una cura particolare nei dettagli, sia esterni che negli interni. La meccanica è frutto del minuzioso lavoro di ricerca ingegneristica che il brand ha condotto negli ultimi anni e tutto ciò è visibile osservando nei dettagli alcuni aspetti peculiari della motorizzazione. Il motore a benzina è caratterizzato, come nel caso della BMW 220i, dalla presenza di quattro cilindri in linea sovralimentati da un turbocompressore di ultima generazione. La potenza massima, in questo caso, è di 184 CV. Esiste, tuttavia, una motorizzazione ancora più elaborata e dalle prestazioni maggiori ed è quella che verte su un motore di linea da 2979 cm3, sovralimentato da turbocompressore "twin-scroll" con potenza massima pari a 326 CV. Il modello a gasolio, BMW 220d, dispone di un motore turbodiesel a quattro cilindri in linea da 1995 cm3.

Recensioni dei veicoli BMW 220

6 Recensioni

4,8