BMW Serie 2 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

BMW Serie 2

BMW Serie 2

BMW Serie 2: un'auto che ha le sue origini nel passato

A partire dal 2014, la nota casa automobilistica tedesca BMW ha lanciato sul mercato la Serie ". Nome originale del progetto è "F22". La BMW 2 sostituisce il coupé e la cabrio Serie 1. Nella scelta del nome per questa nuova generazione di vetture BMW si è voluto stabilire un legame con il passato. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Gli appassionati del marchio tedesco, infatti, ricorderanno la famosa BMW 02 prodotta a cavallo tra gli anni 60 e gli anni 70. Naturalmente, l'unico punto di contatto con quella meravigliosa vettura è la somiglianza con il nome del modello. Per il resto, racchiusi nella BMW 2 ci sono tutte le ultime tecnologie e un design tutt'altro che vintage. La casa automobilistica tedesca propone due modelli per la Serie 2, ovvero, la "BMW Serie 2 Coupé" e la "BMW Serie 2 Active Tourer".

Nuova BMW Serie 2 Coupé

La Nuova BMW Serie 2 Coupé è una vettura dal carattere grintoso e sportivo. Il carico è perfettamente ripartito sugli assi. Il design esterno evidenzia il carattere ribelle di questa auto mentre gli interni sono stati progettati per assicurare il massimo confort per conducente e passeggeri. Per quanto riguarda l'allestimento, è possibile scegliere tra due varianti: "Sport Line" e "Modern Line". Ma l'aspetto esteriore è nulla senza un adeguato motore, vera anima di qualsiasi automobile. È possibile scegliere tra tre differenti motorizzazioni, due sono a benzina e uno a diesel. Per quanto concerne i motori a benzina, è possibile scegliere tra il BMW M Performance TwinPower Turbo a 6 cilindri oppure a 4 cilindri. Per chi Preferisce il diesel, c'è il BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri. Il motore M Performance sfrutta il Valvetronic che, oltre ad assicurare il massimo della spinta propulsiva, riduce i consumi. Grazie all'High Precision Injection, la combustione del carburante è più efficiente. La coppia è elevata anche a bassi regimi. La coppia massima è di 450 NM. La velocità passa da 0 a 100 Km/h in 4,8 secondi. Bastano 8,1 litri di benzina per percorrere 100 Km. Il motore 4 cilindri TwinPower Turbo ha una potenza di 184 CV, il consumo di carburante è di 6,1 litri per 100 Km, anche in questo caso sono presenti Velvetronic, turbocompressore e High Precision Injection. Il motore 4 cilindri a diesel ha l'inniezione diretta Common Rail. Bastano 4,5 litri di diesel per percorrere 100 Km. È possibile scegliere tra cambio automatico e manuale.

BMW Serie 2 Active Tourer

La BMW Serie 2 Active Tourer è un'auto dalle dimensioni compatte e dal design dinamico. Questo modello della BMW coniuga alla perfezione la funzionalità con la versatilità. È un'automobile ideale sia per i lunghi viaggi sia per muoversi in città. L'abitacolo è molto spazioso, elegante e raffinato. L'esperienza di guida è ottima in tutte le situazioni. Il sistema BMW Efficient Dynamics permette di gestire in modo intelligente le energie. Ciò significa ridotti consumi ed emissioni dannose per l'ambiente. Il motore è il TwinPower Turbo disponibile sia a benzina sia a diesel e si può scegliere tra quello a tre cilindri e quello a quattro cilindri. La modalità ECO PRO - a seconda dello stile di guida - consente il consumo del carburate fino al 20%.