Honda 2014 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Honda 2014

Le Honda 2014 e le loro caratteristiche

La casa automobilistica Honda è di nazionalità giapponese, e per anni si è specializzata nella produzione e commercializzazione di moto. A partire dagli anni sessanta, ha iniziato anche a produrre dei veicoli a quattro ruote, in breve diventati molto popolari per il buon rapporto qualità prezzo, anche come auto usate. Durante l'anno 2014 sono stati immessi in commercio nuovi modelli, o versioni rivisitate dei modelli storici, che possono essere acquistati sul mercato dell'usato auto, o nuovi a prezzo di listino.

I modelli di Honda 2014

Nell'anno 2014, la Honda ha prodotto diversi veicoli: Jazz, Civic, Tourer, Accord, Accord Tourer e CR-V. Ognuno di essi si rivolge ad una precisa tipologia di automobilista, e presenta caratteristiche tecniche differenti, sempre con la garanzia della qualità Honda. La Honda Jazz è una multispazio che ha subito un restyling della carrozzeria, ma soprattutto, del tipo di alimentazione, che diventa ibrida: una novità molto interessante per chi ha l'occhio fisso al portafoglio e soprattutto all'ambiente. La produzione Honda 2014 ha introdotto miglioramenti anche sul modello Civic, che alloggia la nuova trasmissione automatica CVT a variazione continua, e l'innovativo sistema di infotaintment Honda Display Audio System.

Altri modelli di Honda 2014

La Honda Civic Tourer versione 2014 è una station wagon adatta alle famiglie numerose, ed è stata messa a disposizione dei clienti in cinque diversi equipaggiamenti, prestando molta attenzione allo stile e alla classe, oltre che al comfort. La nuova Honda Accord, invece, si è distinta per il motore ad alimentazione ibrida, capace di andare in modalità solo elettrica, solo a benzina, o mista. La Accord Tourer è una station wagon che nella versione 2014 ha superato i 4 metri di lunghezza, senza nulla perdere in guidabilità. Infine, la CR-V dispone di un motore diesel TEC, e si è fatta conoscere soprattutto per l'estrema sicurezza della sua struttura, che garantisce la massima affidabilità di guida. Tutti i modelli Honda 2014 sono vetture belle, comode e performanti, dal prezzo vantaggioso, specie sul mercato delle auto usate.