Passa al contenuto principale

Nuovo aspetto – le stesse funzionalità

Scopri il nostro nostro nuovo stile, che stiamo implementando passo dopo passo in tutto il sito.

Un'altra cosa...

Grazie per aver partecipato alla nostra nuova anteprima del design. Vedrete qualche altro cambiamento di colore mentre aggiorniamo la vostra esperienza al nostro design finale.

Toyota Highlander - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Toyota Highlander

Toyota Highlander

Il Toyota Highlander è un crossover di medie dimensioni, il primo dotato di quattro ruote motrici e il migliore, prima del crossover RAV4 del 2006. La prima generazione, XU20, è disponibile con cinque e sette posti e ha un discreto successo in tutto il mondo. Ha di serie la trazione anteriore e quella integrale optional. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Colore carrozzeria

Toyota Highlander: il primo crossover da 5 a 8 posti

A differenza di altre concorrenti come la Grand Cherokee della Jeep, l'Highlander mira al comfort sulla strada con le sue sospensioni posteriori. La prima serie ebbe tre linee: il modello base, lo Sport e il Limited. Lo sport ha una griglia con design distintivo.

Toyota Highlander: l'estetica e la sicurezza

La seconda generazione, la XU40, aveva gli stessi 3 allestimenti fino al 2010 quando un modello SE sostituisce lo Sport. I principali optional includono i sedili in pelle, un navigatore touch screen, una Smart Key e i sedili posteriori con uno schermo 9 pollici. Nel 2011 il Toyota Highlander subisce modifiche estetiche e ha ottimi sistemi di sicurezza: uno di controllo stabilità, assistenza alla frenata e un sistema che impedisce di rotolare all'indietro. Gli Highlander ibridi hanno tutti quattro ruote motrici. La terza generazione, la XU50, del 2013, è più larga e lunga, simile agli altri SUV di medie dimensioni pur restando un crossover. È caratterizzata da otto posti, strumenti "soft-touch" e sistema pre-collisione.

Toyota Highlander: motori potenti e scattanti

La prima serie ha un motore 3.0 litri con accelerazione di 8,8 secondi. Nel 2004 il motore V6 da 3.3 litri compete con le concorrenti, soprattutto la Nissan Murano e consente un'accelerazione di 7,8 secondi. Nella seconda serie il propulsore è da 3,5 litri e 270 cv, maggiori dimensioni e insonorizzazione e consumo di carburante di poco migliorato. Nel 2009 viene realizzato un 4 cilindri con 2,7 litri che genera 187 CV e un migliore risparmio di carburante. Nel 2011 i motori non ibridi restano gli stessi, mentre la Highlander Hybrid ha un motore aggiornato a 3,5 litri V6 con 245 cv. Nella terza serie la Highlannder ha tre motori powertrain: uno 2.7L base, un motore 3.5 a 6 marce e un motore ibrido 3.5L V6 abbinato a un elettrico ECVT. Non è difficile trovare tutte le motorizzazioni tra le auto usate.