Fiat Palio - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Fiat Palio

Fiat Palio

La Fiat Palio viene prodotta dal 1996 e nel 2001 e nel 2004 la Palio ha subito diverse modifiche, cosicché ad oggi esistono tre generazioni di modelli. La Fiat Palio è stata concepita come automobile di piccola cilindrata per il mercato mondiale e viene venduta, soprattutto, in paesi come l'Argentina, la Cina, la Turchia o il Brasile, dove viene anche prodotta. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

In Germania è presente sul mercato solo nella versione Fiat Palio Weekend, una monovolume a cinque porte, mentre in Italia è stata proposta anche come berlina a tre o cinque porte. Per quanto riguarda la motorizzazione, Fiat ha dotato la Fiat Palio Weekend di due motori diesel e tre a benzina. I motori a benzina raggiungono prestazioni di 73 CV fino a 101 CV, quelli diesel fra i 63 CV e 69 CV.

La Fiat Palio è stata messa in vendita in tutto il mondo ma in Germania non ha riscosso grandi successi, anche perché il consumo di carburante della Fiat Palio, pari a 7,2 litri di benzina normale per 100 km con la motorizzazione più debole, è relativamente alto per un'auto di piccola cilindrata. Motivo di critica sono anche la mancanza di spazio e le finiture in alcuni casi di qualità carente.

Recensioni dei veicoli Fiat Palio

2 Recensioni

3,0