Jeep 2014 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Jeep 2014

Jeep 2014, l'universo fuori strada

Il brand americano nasce nel 1941 e già da allora è forte la vocazione e la passione per i veicoli off road, capaci di arrivare su ogni terreno con facilità grazie alla potenza di quattro ruote motrici e ad un design compatto e resistente. Negli anni, il gruppo acquisito da Chrysler continua a produrre auto con lo stesso concept: mezzi adatti a guidatori avventurosi che non rinunciano ai comfort e all'innovazione high tech. I modelli Jeep 2014 di nuova immatricolazione superano il milione di esemplari, e anche in Italia il marchio è ben presente con tutta la gamma, in particolare con le novità proposte. Fra le versioni più vendute, c'è il Jeep Grand Cherokee, un 4x4 dall'aria elegante, allestito con gli strumenti giusti per offrire alte prestazioni anche in città. Anche la Cherokee ha visto migliorare la sua tecnologia e il suo design nell'ultimo anno, soprattutto nel modello Trailhawk, che unisce linee di carrozzeria giovani alla spinta tipica del marchio Jeep out road.

Jeep Renegade, per chi ha l'animo ribelle

Il modello Jeep Renegade è stato migliorato da Jeep nel 2014, ed oggi è disponibile con un cambio a 9 rapporti e motore multijet turbodiesel 2.0 nella versione Nuova Renegade, capace di offrire contemporaneamente consumi ridotti e piacere di guida. Il modello è disponibile con tutti gli optional di serie anche nel mercato delle auto usate: dimensioni compatte e un aspetto robusto e aggressivo hanno decretato il successo di tutti i veicoli della gamma, disponibile sia nella versione Trailhawk, sia nella Limited. L'alta tecnologia presente, insieme a un'eccellente tenuta di strada, lo rende uno dei SUV di ultima generazione più presenti nei concessionari di usato auto garantito. Le nuove immatricolazioni, durante il primo mese dal lancio sul mercato nazionale, sono state di duemila unità, un primato che rinnova l'affidabilità percepita da parte degli automobilisti.

Jeep 2014 usato certificato

Il marchio è sempre attento al rapporto fiduciario, non solo per quanto riguarda le nuove immatricolazioni, ma anche nella vendita di auto usate. I controlli su ogni vettura, infatti, sono rigorosi e vengono eseguiti da tecnici esperti, che garantiscono il perfetto funzionamento di ogni componente, dal motore alla carrozzeria. L'assistenza stradale H24 e la vendita di auto immatricolate al massimo da 6 anni o con max 130mila chilometri è un'ulteriore garanzia della qualità dell'usato Jeep.