L'Audi A5 ora appartiene alla fascia alta della classe media, mentre l'A6 punta a essere una vera e propria vettura di classe superiore. Riusciranno entrambi i modelli a soddisfare le elevate aspettative? Mettiamo a confronto l'A5 Avant (B10) con l'A6 Avant (C9).
Prima Milano, poi Junior. Non è servito il “dissing” con il Governo italiano e relativo cambio di nome per oscurare alla nascita un modello che sta riscontrando ottimi risultati sul mercato, contribuendo al raddoppio delle immatricolazioni del brand a circa un anno dal lancio.
Lanciata nel 2018, a 8 anni dal lancio della prima generazione, l’attuale generazione dell’Audi A1 si prepara al pensionamento dopo anni di onorata carriera.
La Cupra Formentor continua a consolidare il suo ruolo di modello simbolo per il brand spagnolo, combinando sportività, tecnologia e un’estetica distintiva che la rende unica nel panorama dei crossover sportivi.
Con la nuova A6 Avant (C9), Audi ha senza dubbio realizzato la station wagon più elegante del segmento business. A Ingolstadt vorrebbero anche conquistare il primato in tutte le altre discipline. Tuttavia, non sempre ci riescono. Ecco il responso della prima prova con la nuova station wagon tedesca.
Forte del restyling di metà carriera dell’Audi A3, giunta alla sua quarta generazione, la Casa dei quattro anelli ha colto la palla al balzo per aggiornare la gamma della sua fortunata berlina media, introducendo nuovi motori ibridi e confermando la sportiva S3 e la sportivissima RS3 a listino.
La Dacia Duster è un caposaldo nelle vendite e negli orizzonti della Casa romena facente parte del gruppo Renault.