BMW M6 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

}
BMW M6

BMW M6

La BMW M6 è la vettura più potente dell'attuale BMW Serie 6. Con l'incredibile potenza di 373 kW/507 CV, questo modello raggiunge una velocità massima di 250 km/h a regolazione elettronica, aumentabile a 305 km/h con un supplemento di spesa di circa 2.300 Euro. Agli acquirenti viene inoltre offerto un corso di guida su una pista da corsa BMW. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Carrozzeria

Colore carrozzeria

Grazie all’M-Drivers-Package la coupé sportiva compie lo sprint da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi. Ciò spiega perché la BMW M6 viene soprannominata “la Ferrari tedesca”.

La BMW M6 è dotata di cambio SMG a sette marce e di un motore dieci cilindri con 4.999 ccm di cilindrata, per cui si adatta in modo ottimale ad ogni condizione di marcia, ovviamente non solo grazie al cambio regolabile, bensì anche al dispositivo di controllo della stabilità disattivabile montato di serie a bordo della BMW M6. Quattro grossi tubi di scappamento esprimono il carattere sportivo di questa vettura. I quattro comodi sedili in pelle del coupé sono coperti da uno sfavillante tettuccio in carbonio, che riduce considerevolmente il peso della vettura. Anche l’equipaggiamento di serie di questo eccezionale veicolo BMW è molto speciale in virtù di sei airbag, climatizzatore automatico, ESP, ABS, radio e luci allo xenon. L’equipaggiamento optional comprende luci adattative in curva, navigatore e altri dispositivi molto interessanti. Anche il prezzo però si fa notare: il coupé della classe superiore attualmente si vende a un prezzo base di 116.200 Euro, mentre la versione cabriolet costa 123.200 Euro.

Recensioni dei veicoli BMW M6

6 Recensioni

4,8