Forte del restyling di metà carriera dell’Audi A3, giunta alla sua quarta generazione, la Casa dei quattro anelli ha colto la palla al balzo per aggiornare la gamma della sua fortunata berlina media, introducendo nuovi motori ibridi e confermando la sportiva S3 e la sportivissima RS3 a listino.
La Dacia Duster è un caposaldo nelle vendite e negli orizzonti della Casa romena facente parte del gruppo Renault.
La Tesla Model 3, introdotta nel 2019 e forte di un restyling nel 2023, rappresenta l’idea della Casa californiana di come deve essere una berlina elettrica che guarda sia allo stile sia all’efficienza.
La Dacia Sandero continua a consolidare la sua posizione come una delle utilitarie più apprezzate sul mercato europeo e italiano, tanto da concludere stabilmente sul podio, mese dopo mese, confermandosi come una delle vetture più apprezzate grazie al suo vincente rapporto qualità/prezzo.
La Peugeot 2008 è uno dei SUV compatti più apprezzati nel panorama automobilistico europeo, grazie al suo design sportiveggiante, alla tecnologia all’avanguardia e alla flessibilità nelle motorizzazioni.
La FIAT Topolino cavalca l’onda del fenomeno microcar e, forte della condivisione del progetto, design a parte, con AMI, vuole rivoluzionare la mobilità urbana.
La Peugeot 208 oggi in commercio è la seconda generazione della best seller del Marchio francese introdotta a partire dal 2012.