Chrysler Sebring - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Chrysler Sebring

Chrysler Sebring

La Chrysler Sebring è nota come auto della classe media che deve il suo nome a una pista da corsa della Florida. Attualmente Chrysler ne propone due varianti di carrozzeria, precisamente la Sebring cabriolet e berlina. La cabriolet rende difficile la scelta agli acquirenti, in quanto, oltre alla tradizionale capote in stoffa di serie, per un supplemento di prezzo è anche possibile far montare un tettuccio rigido, che si piega automaticamente e sparisce nel vano portabagagli. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

In Germania la Chrysler Sebring è disponibile in versione sia a benzina che Diesel. Il motore Diesel Common Rail Diesel da 2,0 litri sviluppa una potenza di tutto rispetto di 103 kW/140 CV, il motore a benzina di pari dimensioni 115 kW/156 CV, mentre il motore a benzina V6 da 2,7 litri, che viene montato soltanto a bordo della cabriolet, ha una potenza di 137 kW/186 CV.

L’abitacolo della Chrysler Sebring tenta i clienti tedeschi con il suo design bicolore molto accattivante. Anche alcuni dettagli tipicamente americani quali porta-bevande riscaldabile hanno senza dubbio il loro fascino, anche se non sempre contribuiscono ad affinare l’aspetto estetico della Chrysler Sebring: in effetti una quantità eccessiva di elementi in plastica compromette l’impatto visivo generale. Chi non vi fa caso, potrà però godere il senso di sicurezza che ispira la Chrysler Sebring durante la marcia. Il prezzo base della variante berlina è di 24.890 Euro, mentre la cabriolet parte da 29.900 Euro.

Trova su AutoScout24 i prezzi di un’auto Sebring usata o scopri gli annunci di Chrysler usate.

Recensioni dei veicoli Chrysler Sebring

12 Recensioni

4,7