BMW Serie 2 - vendo e cerco usato o nuovo - AutoScout24

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

BMW Serie 2: un'auto che ha le sue origini nel passato

A partire dal 2014, la nota casa automobilistica tedesca BMW ha lanciato sul mercato la Serie ". Nome originale del progetto è "F22". La BMW 2 sostituisce il coupé e la cabrio Serie 1. Nella scelta del nome per questa nuova generazione di vetture BMW si è voluto stabilire un legame con il passato. Gli appassionati del marchio tedesco, infatti, ricorderanno la famosa BMW 02 prodotta a cavallo tra gli anni 60 e gli anni 70. Naturalmente, l'unico punto di contatto con quella meravigliosa vettura è la somiglianza con il nome del modello. Per il resto, racchiusi nella BMW 2 ci sono tutte le ultime tecnologie e un design tutt'altro che vintage. La casa automobilistica tedesca propone due modelli per la Serie 2, ovvero, la "BMW Serie 2 Coupé" e la "BMW Serie 2 Active Tourer".

Nuova BMW Serie 2 Coupé

La Nuova BMW Serie 2 Coupé è una vettura dal carattere grintoso e sportivo. Il carico è perfettamente ripartito sugli assi. Il design esterno evidenzia il carattere ribelle di questa auto mentre gli interni sono stati progettati per assicurare il massimo confort per conducente e passeggeri. Per quanto riguarda l'allestimento, è possibile scegliere tra due varianti: "Sport Line" e "Modern Line". Ma l'aspetto esteriore è nulla senza un adeguato motore, vera anima di qualsiasi automobile. È possibile scegliere tra tre differenti motorizzazioni, due sono a benzina e uno a diesel. Per quanto concerne i motori a benzina, è possibile scegliere tra il BMW M Performance TwinPower Turbo a 6 cilindri oppure a 4 cilindri. Per chi Preferisce il diesel, c'è il BMW TwinPower Turbo a 4 cilindri. Il motore M Performance sfrutta il Valvetronic che, oltre ad assicurare il massimo della spinta propulsiva, riduce i consumi. Grazie all'High Precision Injection, la combustione del carburante è più efficiente. La coppia è elevata anche a bassi regimi. La coppia massima è di 450 NM. La velocità passa da 0 a 100 Km/h in 4,8 secondi. Bastano 8,1 litri di benzina per percorrere 100 Km. Il motore 4 cilindri TwinPower Turbo ha una potenza di 184 CV, il consumo di carburante è di 6,1 litri per 100 Km, anche in questo caso sono presenti Velvetronic, turbocompressore e High Precision Injection. Il motore 4 cilindri a diesel ha l'inniezione diretta Common Rail. Bastano 4,5 litri di diesel per percorrere 100 Km. È possibile scegliere tra cambio automatico e manuale.

BMW Serie 2 Active Tourer

La BMW Serie 2 Active Tourer è un'auto dalle dimensioni compatte e dal design dinamico. Questo modello della BMW coniuga alla perfezione la funzionalità con la versatilità. È un'automobile ideale sia per i lunghi viaggi sia per muoversi in città. L'abitacolo è molto spazioso, elegante e raffinato. L'esperienza di guida è ottima in tutte le situazioni. Il sistema BMW Efficient Dynamics permette di gestire in modo intelligente le energie. Ciò significa ridotti consumi ed emissioni dannose per l'ambiente. Il motore è il TwinPower Turbo disponibile sia a benzina sia a diesel e si può scegliere tra quello a tre cilindri e quello a quattro cilindri. La modalità ECO PRO - a seconda dello stile di guida - consente il consumo del carburate fino al 20%.

Mehr anzeigen