Fiat Sedici - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Fiat Sedici

Fiat Sedici

Il lancio ufficiale della Fiat Sedici è avvenuto in occasione del Motor Show di Bologna del 2005. Dal giugno del 2006 questo suv compatto della casa torinese può essere acquistato anche in Germania. Questo modello di auto sportiva e da tempo libero viene prodotto in collaborazione con la casa giapponese Suzuki, per altro presso uno stabilimento di quest'ultima situato in Ungheria. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Fiat Sedici - Carrozzeria

Fiat Sedici - Colore carrozzeria

La forma della Fiat Sedici si orienta al modello Fiat Centro Stilo. La versione a trazione integrale, in concorrenza con modelli come Toyota RAV4 o Kia Sportage, presenta un design sportivo con proiettori anteriori allungati, porzione di coda robusta e mascherina a griglia di grosse dimensioni.

Il suo motore Diesel da 1,9 litri ha una cilindrata di 1.910 cm³ ed una potenza di 120 CV, che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 180 km/h. In virtù della sua lunghezza di 4,11 m e della sua larghezza di 1,75 m, la Fiat Sedici sembra un po’ piccola rispetto ai modelli suoi diretti concorrenti, tuttavia a bordo dello spazioso abitacolo della versione cinque porte possono viaggiare comodamente quattro passeggeri adulti. La Fiat Sedici è disponibile nelle versioni di equipaggiamento Dynamic ed Emotion, che presentano entrambe ABS di serie, quattro airbag, specchietti esterni e fari fendinebbia regolabili mediante comando elettrico. La variante Emotion è dotata di volante regolabile con elementi per il comando dell’impianto audio integrati e di climatizzatore automatico, mentre l’equipaggiamento di serie della versione Dynamic propone un climatizzatore manuale e due alzacristalli elettrici.

Recensioni dei veicoli Fiat Sedici

6 Recensioni

4,0