BMW 2014

bmw-ez-2014

BMW 2014 una gamma completa prestigiosa e di grande affidabilità

Nel 2014 la BMW è stata presente sul mercato con ben 11 serie, ognuna delle quali sviluppata con diversi modelli, che variano per motorizzazioni, per allestimenti e per carrozzeria. La compagnia tedesca è ben distribuita in ogni segmento, adesso anche in quello delle city car, ed offre un servizio di prim'ordine anche a coloro che decidono di rivolgersi al mercato delle auto usate per acquistare una di queste sorprendenti vetture.

Le compatte

Le BMW del 2014 in versione compatta sono rappresentate dalla Serie 1 e dalla Serie 2, auto efficienti, brillanti e comode in ogni situazione, disponibili con carrozzerie a 3 e a 5 porte. Entrambe le serie possono essere equipaggiate con propulsori alimentati a benzina o a gasolio. Tra le compatte è stata recentemente lanciata una city car elettrica, la i3, dotata di ottime performance e priva di emissioni di CO2.

Le berline medio-grandi

Quello delle berline medio-grandi è da sempre stato uno dei settori in cui BMW ha primeggiato. La produzione attuale prevede due categorie, la Serie 3 e la Serie 5, accomunate da eleganza, sportività e affidabilità, che fanno delle berline BMW delle vetture di elevato livello sotto ogni aspetto. Entrambe le serie sono arricchite dai motori ibridi con alimentazione elettrica, oltre ai classici benzina e diesel.

Le auto di lusso

Le Serie 6 e 7 sono quelle destinate alle vetture di punta della casa. Tra performanti e avveniristiche coupé, come quelle della serie 6, e affascinanti berline di lusso come quelle della Serie 7, le BMW 2014 appartenenti a questi segmenti sono automobili di eccellenza, frutto di elaborate progettazioni e realizzate con materiali di primo livello, per offrire il comfort più elevato possibile, grazie agli esclusivi e funzionali interni e a una sicurezza senza eguali, oltre a un impareggiabile prestigio.

Le sportive

Le sportive realizzate da BMW appartengono alle serie M e Z. Le prime derivano dalle serie tradizionali, trasformando le normali compatte o berline in versioni "corsaiole", dotate di forme aggressive e di prestazioni da supercar. La serie Z è quella destinata alle roadster, auto biposto di grande impatto scenico. Attualmente la BMW commercializza la Z4, elegante spider che seduce al primo sguardo. Bella da vedere ed eccitante da guidare, grazie alle potenti motorizzazioni e all'eccezionale tenuta di strada.

I SUV

BMW scende in campo nel settore dei fuoristrada con 4 diverse Serie, dalla X1 alla X6. La gamma comprende sia SUV compatti, come la X1 e la X3, che SUV di grandi dimensioni e con prestazioni da auto sportive, come la X5 e la X6.