Hyundai 2014 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Hyundai 2014

Hyundai 2014: tutti i modelli della casa automobilistica coreana

Per il 2014 la casa automobilistica coreana della Hyundai fa affidamento su una gamma completa di veicoli ispirati al concetto di riduzione dei consumi e di emissioni di CO2. Focalizzandosi in particolar modo sulla qualità del design e della manifattura, il marchio Hyundai propone automobili dalle linee eleganti e decise, che promettono di migliorare l'esperienza di guida ed il confort di tutti i passeggeri. All'interno della gamma dei modelli Hyundai 2014 un posto di rilievo spetta alla Hyundai i30, a 5 porte, con motore turbodiesel common rail disponibile nella versione a 4 o a 6 cilindri, dagli interni spaziosi e ben rifiniti. La ridotta emissione di CO2 ed il restyling delle linee della carrozzeria esterna non rappresentano una novità riguardante solo la i30, ma si ritrovano in altri modelli Hyundai 2014. È questo il caso della Hyundai Santa Fe, appartenente alla categoria delle Utility Car, che a partire dal 2008 esiste anche in versione Blue Hybrid, con motore elettrico da 30 kW abbinato a quello tradizionale a benzina.

I punti di forza del design targato Hyundai 2014

Nota per la sua ricerca in ambito aerodinamico, la casa automobilistica Hyundai nel 2014, punta tutto sul caratteristico design che prende il nome di "Fluidic Sculpture", in riferimento al tentativo riuscito di rendere il telaio dell'automobile plastico ed esteticamente accattivante. Ciò è particolarmente evidente anche nei modelli di city car che fanno parte della gamma Hyundai 2014, come la Nuova Generazione i10, concepita espressamente per incontrare i gusti dell'automobilista europeo. Ugualmente curata è la scelta dei materiali di prima qualità, dalla scocca in acciaio fino alle rifiniture degli interni, dove la concezione dello spazio è rielaborata mettendo al primo posto la comodità di ciascun passeggero.

Bassi consumi, elevata potenza per le Hyundai 2014

Dalla compatta i10 all'elegante Nuova Genesis, i veicoli Hyundai 2014 sono progettati al fine di migliorare le performance del motore salvaguardando nello stesso tempo la sicurezza. Le linee uniche e raffinate della Nuova Genesis ad esempio nascondono un motore 3.8cc V6, associato ad un cambio automatico a 8 velocità e ad un sensore in grado di mantenere sotto controllo le emissioni di CO2. Dal punto di vista della sicurezza invece, intervengono prontamente il sistema di Smart Cruise Control e quello di frenata d'emergenza.