Una lunga tradizione, fatta di affidabilità e sicurezza, rende unica e immediatamente riconoscibile una Volvo

Una grande azienda come Volvo è da sempre attenta all'innovazione, senza ovviamente dimenticare i suoi valori di partenza: qualità, design, ambiente e sicurezza. La cura dei dettagli è tenuta fortemente in considerazione e la lavorazione artigianale sulle varie componenti rende ogni dettaglio unico. Inoltre, se un’auto del marchio Volvo dura in media 18 anni, è anche merito dei 7 strati di vernice fra la prima mano e la copertura. A rendere incredibilmente piacevole la sensazione di guida contribuiscono molti fattori, uno dei quali è la funzionalità del mezzo: gli interni sono disegnati intorno al guidatore e non viceversa. La sicurezza è un imperativo che viene messo in pratica in ogni fase di progettazione per aiutare chi guida a evitare incidenti e per proteggere ciascun passeggero da eventuali lesioni. Sul fronte ambientale inoltre Volvo muove passi da giganti, lavorando per migliorare i propri motori grazie a tecnologie ibride e rigidi protocolli di abbattimento delle emissioni.

Volvo Cars, il piacere della guida

Con oltre 12 modelli disponibili, Volvo mette a disposizione del cliente una vasta scelta di auto, resa ancora maggiore dalle innumerevoli possibilità di personalizzazione, dal colore, ai tessuti e alla posizione di guida. La berlina C30, la convertibile C70, il SUV XC90 o la station-wagon S70, hanno in comune molto più del marchio: hanno prestazioni, sicurezza, comfort e affidabilità che colpiscono al primo sguardo e si manifestano piacevolmente non appena si schiaccia sull’acceleratore; in curva si ha la sensazione di rimanere incollati all’asfalto e in frenata l’auto non si scompone.

Volvo Trucks, sempre in tempo con le consegne

FM, FH, FL, sono le serie dei mezzi pesanti Volvo; tutti i mezzi sono dotati di grandi comfort e sicurezza, con cabine all’avanguardia e sicure per proteggere l’autista in ogni situazione. Le serie limitate metano-diesel e hybrid testimoniano inoltre l’impegno della Volvo in fatto di tutela ambientale, portando in anteprima sul mercato dei camion soluzioni pratiche e coraggiose.
Torna su