Compra Mercedes-Benz 320 su AutoScout24.it

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Mercedes-Benz 320: lusso a portata di mano

Con i suoi scarichi, ad emissioni di CO2 ridotte, e grazie alla potenza del suo motore, la Mercedes-Benz 320 si presenta come una delle auto da città migliori della categoria: un compromesso impareggiabile tra lusso ed eco sostenibilità. A renderla così speciale, sono le caratteristiche che la casa madre ha pensato appositamente per questa versione, così da offrire alla clientela un prodotto unico nel suo genere. Occorre, allora, capire nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questa vettura e perché approfittare delle offerte legate ad un modello tanto lussuoso quanto all'avanguardia.

Cosa c'è di nuovo

La Mercedes-Benz 320 ha un motore a 6 cilindri, dotato di 7 marce e di una scatola del cambio semiautomatica. Si tratta di un common rail a 24 valvole, perfetto per chi vuole sentire il rombo del motore anche sulle strade di città, liberando la potenza di un modello tanto raffinato quanto facile da guidare. La carrozzeria, infatti, ha forme sinuose ed eleganti, che accolgono il conducente e i suoi passeggeri in un abbraccio confortevole. Il bagagliaio possiede un volume pari a 551 litri, così da permettere a chi la guida di riporre in tutta serenità i propri bagagli. L'alimentazione è diesel e la velocità massima è di 246 Km/h, così da offrire un'ottima esperienza di guida, sia in città che in autostrada. A completare la presentazione di questo mezzo, è importante dire che la Mercedes-Benz 320 si mostra, all'occhio di chi la osserva, come un mezzo prestigioso e ricco di dettagli, che consente non solo a chi la guida, ma anche ai suoi ospiti, di provare l'emozione di salire su una cinque posti all'avanguardia, elegante ed assolutamente degna di ammirazione.

Perché acquistare una Mercedes-Benz 320 usata

Spesso, acquistare un'auto usata vuol dire dover controllare attentamente il mezzo, così da avere la certezza che questo sia in buone condizioni e che non dia problemi a pochi mesi dall'acquisto. Nel caso della Mercedes-Benz 320, avere a disposizione solide garanzie diventa più semplice. Ogni modello prodotto da Mercedes-Benz, infatti, viene testato dalla casa madre e, solo dopo una serie di controlli, messo in vendita, così da poter offrire un usato auto di qualità ad ogni potenziale cliente. Auto usate che si rivelano un vero investimento, per chi chiede il mezzo ideale al prezzo migliore.